Autore Topic: Voyager  (Letto 8118 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Voyager
« Risposta #30 il: Dicembre 17, 2010, 16:57:42 pm »
lascia stare il garibaldi fabio......

fumati anche il toscano base ma non quelle mezze seghe....

li ho sempre comprati in aeroporto e mai stato deluso

il toscano del presidente č molto buono....

puzza troppo.... le volte che l'ho fumato, sono andato poi in bagno a vedere le mutande perchč mi veniva in dubbio, come dicono in Piazza Grande, "DI AVERLA FATTA VESTITA"!!!

penso che non ci sia bisogno di traduzione..... piuttosto sei partito in tempo oggi? io ed il Bepi ce la siamo squagliata da pt alle 11,45 (arrivati quasi alle 15....... il ross partito dopo di noi ha impiegato pių di un'ora solo per arrivare al casello....)

(Falchetto vedi se trovi idonea traduzione sui tuoi VERNACOLIERE).

 :set2010078:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Voyager
« Risposta #31 il: Dicembre 17, 2010, 18:07:33 pm »
lascia stare il garibaldi fabio......

fumati anche il toscano base ma non quelle mezze seghe....

li ho sempre comprati in aeroporto e mai stato deluso

il toscano del presidente č molto buono....

puzza troppo.... le volte che l'ho fumato, sono andato poi in bagno a vedere le mutande perchč mi veniva in dubbio, come dicono in Piazza Grande, "DI AVERLA FATTA VESTITA"!!!

penso che non ci sia bisogno di traduzione..... piuttosto sei partito in tempo oggi? io ed il Bepi ce la siamo squagliata da pt alle 11,45 (arrivati quasi alle 15....... il ross partito dopo di noi ha impiegato pių di un'ora solo per arrivare al casello....)

(Falchetto vedi se trovi idonea traduzione sui tuoi VERNACOLIERE).

 :set2010078:

Roba da POLENTA A PALLE; anche io da Altopascio ho messo due ore. Andatura media di crociera sui 40 max 60 km. orari.
Una roba cosė mai vista!!!
Cmq quello che mi consola č che lunedė dovrei andare a Milano e poi Domodossola; secondo te, lo porto il costume e la maschera per fare snorkel

 :set2010091:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Voyager
« Risposta #32 il: Dicembre 17, 2010, 18:16:48 pm »



penso che non ci sia bisogno di traduzione..... piuttosto sei partito in tempo oggi? io ed il Bepi ce la siamo squagliata da pt alle 11,45 (arrivati quasi alle 15....... il ross partito dopo di noi ha impiegato pių di un'ora solo per arrivare al casello....)

(Falchetto vedi se trovi idonea traduzione sui tuoi VERNACOLIERE).

 :set2010078:
[/quote]
[/quote]

Roba da POLENTA A PALLE; anche io da Altopascio ho messo due ore. Andatura media di crociera sui 40 max 60 km. orari.
Una roba cosė mai vista!!!
Cmq quello che mi consola č che lunedė dovrei andare a Milano e poi Domodossola; secondo te, lo porto il costume e la maschera per fare snorkel

 :set2010091:
[/quote]

aggiornamento delle 18,15: ross č sempre a migliarino, il pera gira per pistoia in cerca di catene..... l'abbiamo scampata proprio bella..... lunedi fatti venire a prendere in elicottero...... o alle brutte arriva da Paolo e fai razzia.....

 :set2010080: :set2010080: :set2010080:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Voyager
« Risposta #33 il: Dicembre 17, 2010, 18:38:20 pm »



penso che non ci sia bisogno di traduzione..... piuttosto sei partito in tempo oggi? io ed il Bepi ce la siamo squagliata da pt alle 11,45 (arrivati quasi alle 15....... il ross partito dopo di noi ha impiegato pių di un'ora solo per arrivare al casello....)

(Falchetto vedi se trovi idonea traduzione sui tuoi VERNACOLIERE).

 :set2010078:
[/quote]

Roba da POLENTA A PALLE; anche io da Altopascio ho messo due ore. Andatura media di crociera sui 40 max 60 km. orari.
Una roba cosė mai vista!!!
Cmq quello che mi consola č che lunedė dovrei andare a Milano e poi Domodossola; secondo te, lo porto il costume e la maschera per fare snorkel

 :set2010091:
[/quote]

aggiornamento delle 18,15: ross č sempre a migliarino, il pera gira per pistoia in cerca di catene..... l'abbiamo scampata proprio bella..... lunedi fatti venire a prendere in elicottero...... o alle brutte arriva da Paolo e fai razzia.....

 :set2010080: :set2010080: :set2010080:
[/quote]

Digli al Pera che al Brico a PT in Viale Adua le catene si vendono...
Se mi chiama gli faccio lo sconto del 0,42%

 :set2010078:

Tags:
 

       
Twittear