Autore Topic: 25/04/2013 Montblanc 82 da sistemare  (Letto 550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxjeezus

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
25/04/2013 Montblanc 82 da sistemare
« il: Aprile 25, 2013, 20:53:06 pm »
Salve a tutti, oggi, al classico mercatino di Gonzaga ho acquistato per pochi euro una Montblanc 82, che però necessita di alcune cure. Manca la clip, un anellino tra il corpo e la sezione semistrasparente è un po' sghembo, lo stantuffo funziona bene ma forse non carica tutto l'inchiostro che dovrebbe.
Pensate che la clip ed il pezzo mancante del cappuccio si possano trovare facilmente? C'è qualcuno tra di voi che può aiutarmi?
Grazie e ciao, max



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:25/04/2013 Montblanc 82 da sistemare
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2013, 21:26:01 pm »
Salve a tutti, oggi, al classico mercatino di Gonzaga ho acquistato per pochi euro una Montblanc 82, che però necessita di alcune cure. Manca la clip, un anellino tra il corpo e la sezione semistrasparente è un po' sghembo, lo stantuffo funziona bene ma forse non carica tutto l'inchiostro che dovrebbe.
Pensate che la clip ed il pezzo mancante del cappuccio si possano trovare facilmente? C'è qualcuno tra di voi che può aiutarmi?
Grazie e ciao, max
Mi spiace, ma non ho mai avuto, mi pare, per le mani questo modello. Strano che il caricamento non funzioni al meglio; dovrebbe senz'altro avere uno stantuffo in plastica che non si altera. Probabilmente sarà questione di sporcizia; magari il conduttore un pò intasato.

Tags:
 

       
Twittear