Autore Topic: Mabie Todd Swan Leverless  (Letto 1292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Mabie Todd Swan Leverless
« il: Novembre 19, 2010, 23:53:22 pm »
Questa l'ho presa perchè mi ero fissato sui vari tipi di caricamento, in questo caso twist filler, ovviamente funzionante. Penna "corposa, 13 cm chiusa, 16 con cappuccio calzato. Bel pennino swan 14k n. 4.






Offline pumagiu

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Mabie Todd Swan Leverless
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2010, 00:01:07 am »
Giusto, anch'io ho preso una penna così per avere il sistema di caricamento, però era un po' più nera.Niente di particolare come penna, ma interessante avere tutti i sistemi di caricamento
 :set2010001:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Mabie Todd Swan Leverless
« Risposta #2 il: Novembre 20, 2010, 00:06:33 am »
Questa l'ho presa perchè mi ero fissato sui vari tipi di caricamento, in questo caso twist filler, ovviamente funzionante. Penna "corposa, 13 cm chiusa, 16 con cappuccio calzato. Bel pennino swan 14k n. 4.





Oh Mamma....

 :set2010091:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Mabie Todd Swan Leverless
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2010, 13:27:28 pm »
Giusto, anch'io ho preso una penna così per avere il sistema di caricamento, però era un po' più nera.Niente di particolare come penna, ma interessante avere tutti i sistemi di caricamento
 :set2010001:

 :set2010001: concordo.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Mabie Todd Swan Leverless
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2010, 13:50:13 pm »
Questa l'ho presa perchè mi ero fissato sui vari tipi di caricamento, in questo caso twist filler, ovviamente funzionante. Penna "corposa, 13 cm chiusa, 16 con cappuccio calzato. Bel pennino swan 14k n. 4.





Oh Mamma....

evita di disprezzarla.... ti toccherà questa in cambio quando verrai in ginocchio a pregarmi di prenderti quei mestoli che hai comprato ultimamente, e se non togli l'utente privato di ebay non ti compro più niente !!!!!!!!!!!!!!!!!

 :set2010091:

Tags:
 

       
Twittear