Autore Topic: Nuova Sheaffer Triumph...  (Letto 846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fablic

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Nuova Sheaffer Triumph...
« il: Ottobre 31, 2015, 06:23:06 am »
Salve a tutti!
Ecco il mio nuovo trofeo, di cui mi sono innamorato e che sono riuscito ad acquistare:

Sheaffer Triumph di colore verde, con snorkel, il pennino è "M" ed il cappuccio ha il white dot.

Non vedo l'ora che arrivi. Ringrazio Giuseppe Tubi, in quanto, aveva frenato il mio facile entusiamo, di acquistare subito

un'altra Triumph TouchDown, ma al doppio del prezzo. Vorrei avere dei vostri pareri. Dal venditore ho avuto altre immagini particolareggiate del pennino e dello snorkel. In queste due foto sono solo sporchi di inchiostro. La penna è stata restaurata ed è perfettamente funzionante, a detta del venditore.






Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova Sheaffer Triumph...
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2015, 09:22:32 am »
Benissimo. Mi fa piacere che tu abbia seguito il mio consiglio di non lasciarsi prendere dalla foga, almeno sino a quando non ci si trova davanti alla possibilità di acquisto davvero irripetibile ed imperdibile.

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova Sheaffer Triumph...
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2015, 12:19:49 pm »
Un classico che ti darà molte soddisfazioni! Complimenti!

Offline Fablic

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova Sheaffer Triumph...
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2015, 15:04:15 pm »
Vi ringrazio, non vedo l'ora di inchiostrarla, lo snorkel mi intriga non poco, ed usarla in ufficio. Lo stesso venditore, sulla baia, ha anche una bella Sheaffer Persian blu Sentinel TM, in condizioni splendide, che mi ha intrigato non poco. La prossima "vittima"sarà di sicuro una Swan od una Waterman 52 Ripple. :set2010046:

Tags:
 

       
Twittear