Autore Topic: Ma che strana....  (Letto 1938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che strana....
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2014, 12:06:16 pm »
 :set2010054:
Ma davvero!
Se non l'avrei scritta io, non ci credevo. :set2010054:

In realtà non riuscivo a riprendere sonno. Ero piuttosto scosso.
Edoardo era rincasato da poco, annunciandomi la tristissima notizia che Steu non ce l'ha fatta.
Si è accasciato durante una partitella di hockey, soccorso, portato subito alle Molinette, tentato di tutto, ma non c'é stato nulla da fare, squarcio nell'aorta.
Quarantuno anni, simpaticissimo, vederlo pattinare era uno spettacolo.

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che strana....
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2014, 12:12:40 pm »
Morire a quell'età è una vera tragedia.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che strana....
« Risposta #17 il: Maggio 31, 2014, 12:34:33 pm »
Certe cose lasciano sempre l'amaro in bocca...

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che strana....
« Risposta #18 il: Maggio 31, 2014, 14:06:59 pm »
:set2010054:
Ma davvero!
Se non l'avrei scritta io, non ci credevo. :set2010054:

In realtà non riuscivo a riprendere sonno. Ero piuttosto scosso.
Edoardo era rincasato da poco, annunciandomi la tristissima notizia che Steu non ce l'ha fatta.
Si è accasciato durante una partitella di hockey, soccorso, portato subito alle Molinette, tentato di tutto, ma non c'é stato nulla da fare, squarcio nell'aorta.
Quarantuno anni, simpaticissimo, vederlo pattinare era uno spettacolo.
Cribbio!
Scusami, ho fatto dello spirito nel momento sbagliato.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che strana....
« Risposta #19 il: Maggio 31, 2014, 21:23:14 pm »
Caro Tubi, non è necessaria nessuna scusa, anzi, ogni battuta è SEMPRE ben accetta, specialmente se arguta e punzecchiante.
Quanto allo spirito, sai quanto io apprezzi i distillati ad alta gradazione.
Circa il momento sbagliato, è tema da dissertazione filosofica. Cos'è un momento sbagliato? Un momento triste? Ma si sa che la vita è fatta di momenti gioiosi e momenti tristi, non è possibile accettare gli uni ed escudere gli altri. La comprensione è l'unica combinazione che apre la mente e libera il cuore.

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che strana....
« Risposta #20 il: Giugno 13, 2014, 22:13:52 pm »
Caro Tubi, non è necessaria nessuna scusa, anzi, ogni battuta è SEMPRE ben accetta, specialmente se arguta e punzecchiante.
Quanto allo spirito, sai quanto io apprezzi i distillati ad alta gradazione.
Circa il momento sbagliato, è tema da dissertazione filosofica. Cos'è un momento sbagliato? Un momento triste? Ma si sa che la vita è fatta di momenti gioiosi e momenti tristi, non è possibile accettare gli uni ed escudere gli altri. La comprensione è l'unica combinazione che apre la mente e libera il cuore.

Sperando che il momento triste sia passato provo a sdrammatizzare riportando il tema del discorso sulla penna. Questa sera mi è capitato di vederla dal vivo da un mio carissimo amico che, dal venditore "onesto", cosi come è stato definito da chi lo conosce bene, l'ha comprata. A parte il prezzo che l'ha pagata che è poi stato abbastanza più basso di quello proposto in asta, la cosa che mi ha veramente sorpreso è stato il perfetto stato della penna in questione, a parte ovviamente il problema della finestra trasparente evidentemente sostituito successivamente. Voglio dire che il pennino cappuccio parti interne stato generale  della celluloide sono ottimi. Peraltro ritengo che un bravo artigiano riparatore possa sostituire la parte trasparente agevolmente. Insomma questa penna ( messa a confronto con una mia identica ma nella misura media si è tra l'altro dimostrata nei colori più brillante e gradevole)  tanto criticata ma poi vista di persona e a quel prezzo vi confesso che l'avrei presa anch'io.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che strana....
« Risposta #21 il: Giugno 13, 2014, 22:57:43 pm »
Pensa che il tuo carissimo amico l'ha acquistata davanti ai miei occhi! Ed è anche amico mio! :set2010021:

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che strana....
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2014, 20:18:46 pm »
 :set2010083: :set2010001:

Tags:
 

       
Twittear