Autore Topic: Bologna 2011  (Letto 8304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Bologna 2011
« Risposta #60 il: Novembre 21, 2011, 16:17:55 pm »
postate altre pics!!!!

Io ho deciso di regalarle ma non sono riuscito darle a tutti!

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re: Bologna 2011
« Risposta #61 il: Novembre 21, 2011, 16:40:09 pm »
postate altre pics!!!!

Non ce l'ho. Mr. P. volevo che pagassi per farle.  :set2010078:

Si ma prezzi bassi, grandi offerte per vedove di guerra ultra novantenni in cinta.


Mr. P

Offline maxjeezus

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Bologna 2011
« Risposta #62 il: Novembre 21, 2011, 17:18:54 pm »
Alcune foto del penshow di oggi, volutamente non di dettaglio delle penne, le trovate qui:
https://picasaweb.google.com/maxjeezus/BolognaPenShow20112011?authuser=0&feat=directlink
ciao, max
Massimo, ho saputo soltanto a forum finito. dal Falchetto di ritorno sul treno, che eri stato dei nostri....
Nessuno ha avuto la buona educazione di presentarci.....Bravi!!!!
FB
In effetti ho sentito qualcuno che faceva il tuo nome, ma la confusione regnava sovrana e avevo promesso a mia moglie che saremmo stati anche in centro, dove tra l'altro c'era una deliziosa fiera tutta dedicata al cioccolato. Per cui alla fine io sono rimasto appena poco più di 1 ora...
Speriamo allora che ci sia una prossima volta

Ci sarà sicuramente una prossima volta... anzi al prossimo giro mi darò anche un budget di spesa (ieri ho effettuato solo uno scambio con Mr. P., secondo voi chi ci ha guadagnato?

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re: Bologna 2011
« Risposta #63 il: Novembre 21, 2011, 17:26:23 pm »
Alcune foto del penshow di oggi, volutamente non di dettaglio delle penne, le trovate qui:
https://picasaweb.google.com/maxjeezus/BolognaPenShow20112011?authuser=0&feat=directlink
ciao, max
Massimo, ho saputo soltanto a forum finito. dal Falchetto di ritorno sul treno, che eri stato dei nostri....
Nessuno ha avuto la buona educazione di presentarci.....Bravi!!!!
FB
In effetti ho sentito qualcuno che faceva il tuo nome, ma la confusione regnava sovrana e avevo promesso a mia moglie che saremmo stati anche in centro, dove tra l'altro c'era una deliziosa fiera tutta dedicata al cioccolato. Per cui alla fine io sono rimasto appena poco più di 1 ora...
Speriamo allora che ci sia una prossima volta

Ci sarà sicuramente una prossima volta... anzi al prossimo giro mi darò anche un budget di spesa (ieri ho effettuato solo uno scambio con Mr. P., secondo voi chi ci ha guadagnato?

Mica eravamo li a dar lo smalto ai criceti no?

Mr. P

Offline maxjeezus

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Bologna 2011
« Risposta #64 il: Novembre 21, 2011, 19:15:06 pm »
Alcune foto del penshow di oggi, volutamente non di dettaglio delle penne, le trovate qui:
https://picasaweb.google.com/maxjeezus/BolognaPenShow20112011?authuser=0&feat=directlink
ciao, max
Massimo, ho saputo soltanto a forum finito. dal Falchetto di ritorno sul treno, che eri stato dei nostri....
Nessuno ha avuto la buona educazione di presentarci.....Bravi!!!!
FB
In effetti ho sentito qualcuno che faceva il tuo nome, ma la confusione regnava sovrana e avevo promesso a mia moglie che saremmo stati anche in centro, dove tra l'altro c'era una deliziosa fiera tutta dedicata al cioccolato. Per cui alla fine io sono rimasto appena poco più di 1 ora...
Speriamo allora che ci sia una prossima volta

Ci sarà sicuramente una prossima volta... anzi al prossimo giro mi darò anche un budget di spesa (ieri ho effettuato solo uno scambio con Mr. P., secondo voi chi ci ha guadagnato?
Mica eravamo li a dar lo smalto ai criceti no?
Mr. P

Certo che no (mancava la faccina ma era una battuta), io comunque mi ritengo soddisfatto, con le Montbalnc finora non sono mai entrato in sintonia mentre le Aurora mi piacciono molto. Quindi grazie dello scmabio.
Max
Quindi sono a posto così

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re: Bologna 2011
« Risposta #65 il: Novembre 21, 2011, 19:48:22 pm »
Alcune foto del penshow di oggi, volutamente non di dettaglio delle penne, le trovate qui:
https://picasaweb.google.com/maxjeezus/BolognaPenShow20112011?authuser=0&feat=directlink
ciao, max
Massimo, ho saputo soltanto a forum finito. dal Falchetto di ritorno sul treno, che eri stato dei nostri....
Nessuno ha avuto la buona educazione di presentarci.....Bravi!!!!
FB
In effetti ho sentito qualcuno che faceva il tuo nome, ma la confusione regnava sovrana e avevo promesso a mia moglie che saremmo stati anche in centro, dove tra l'altro c'era una deliziosa fiera tutta dedicata al cioccolato. Per cui alla fine io sono rimasto appena poco più di 1 ora...
Speriamo allora che ci sia una prossima volta

Ci sarà sicuramente una prossima volta... anzi al prossimo giro mi darò anche un budget di spesa (ieri ho effettuato solo uno scambio con Mr. P., secondo voi chi ci ha guadagnato?
Mica eravamo li a dar lo smalto ai criceti no?
Mr. P

Certo che no (mancava la faccina ma era una battuta), io comunque mi ritengo soddisfatto, con le Montbalnc finora non sono mai entrato in sintonia mentre le Aurora mi piacciono molto. Quindi grazie dello scmabio.
Max
Quindi sono a posto così

Anche la mia era una battuta, sarà un posto serio questo?  :set2010028:

Mr. P

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Bologna 2011
« Risposta #66 il: Novembre 22, 2011, 17:29:10 pm »
Ma alla fine qualcuno ha pescato qualcosa oppure siamo tornati tutti a casa a mani vuote?

 :set2010002:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Bologna 2011
« Risposta #67 il: Novembre 22, 2011, 17:50:41 pm »
Ma alla fine qualcuno ha pescato qualcosa oppure siamo tornati tutti a casa a mani vuote?

 :set2010002:

niente di particolare rarità (mi mette i brividi parlare così...... sembra ieri che compravo le 188 e le expert......)

52 ripple
big red hard rubber (alleluja alleluja..... non l'ha rotta.... a meno che non abbia un virus a tempo....)
olo nera tipo duplex

poi da scambi
optima green seconda serie
delta per vecchietti bologna (avevamo bisogno entrambi di liberarci di qualcosa...)

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Bologna 2011
« Risposta #68 il: Novembre 22, 2011, 18:05:30 pm »
Ma alla fine qualcuno ha pescato qualcosa oppure siamo tornati tutti a casa a mani vuote?

 :set2010002:

niente di particolare rarità (mi mette i brividi parlare così...... sembra ieri che compravo le 188 e le expert......)

52 ripple
big red hard rubber (alleluja alleluja..... non l'ha rotta.... a meno che non abbia un virus a tempo....)
olo nera tipo duplex

poi da scambi
optima green seconda serie
delta per vecchietti bologna (avevamo bisogno entrambi di liberarci di qualcosa...)


Noi niente, soltanto consegnato qualche riparazione e regalato fotografie.

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Bologna 2011
« Risposta #69 il: Novembre 22, 2011, 18:19:03 pm »
optima green seconda serie

Fabrizio, penso che abbia la terza serie con l'anello nuovo, se la prima serie siano quelle che deformano (si ritirano). C'è una serie (seconda) tra la tua e la prima originale, ancora con il vecchio anello ma con materiali più stabili.

Ieri ho scambiato la tua penna (terza) per una verde della seconda seria. (Ha, ha, ed Aurora mi ha dato la tua penna (terza) per sostituire una deformata della prima seria. Il mio percorso era: prima -> terza -> seconda.  :set2010033:

Ho fatto un altro scambio per una Voyager Lapis (originale) in celluloide.

Pen show tranquillo, non ero in un "buying mood". ;D

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Bologna 2011
« Risposta #70 il: Novembre 22, 2011, 19:12:27 pm »
Poca "roba" ma importante.

1. COLUMBUS in ripple a leva tipo waterman 52 (mai vista prima almeno io)
2. WAHL EVERSHARP  ( e non WHAL vero Ciccio....) set in rosso corallo
3. MB 146 green striped (e così almeno per me abbiamo chiuso la serie)
4. AURORA TOPOLINO BLU (anche se l'acquisto è avvenuto qualche giorno prima.....la transazione è terminata a Bologna)

bye
 :set2010056:

PS abbiamo organizzato il II° pranzo di "pennofili" con fatica perché non siamo ancora ben organizzati su questo fronte, però ci siamo riusciti con la buona volontà di tutti i commensali. Vediamo alla prossima occasione di migliorare ancora ed un grazie a chi era al tavolo e chi ha individuato il posto, veramente carino e con pietanze degne di nota anche se i Cavalieri di Toscana hanno fatto un pasto frugale per motivi di ri-partenza trenofila.
Ambros ma hai pagato anche il ns. conto? Il Falchetto quando siamo usciti ha detto che ci pensavi te però è da ieri che io ricevo telefonato da un numero che non conosco con prefisso 051....
 :set2010035:

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Bologna 2011
« Risposta #71 il: Novembre 22, 2011, 19:42:51 pm »
Poca "roba" ma importante.

1. COLUMBUS in ripple a leva tipo waterman 52 (mai vista prima almeno io)
2. WAHL EVERSHARP  ( e non WHAL vero Ciccio....) set in rosso corallo
3. MB 146 green striped (e così almeno per me abbiamo chiuso la serie)
4. AURORA TOPOLINO BLU (anche se l'acquisto è avvenuto qualche giorno prima.....la transazione è terminata a Bologna)

bye
 :set2010056:

PS abbiamo organizzato il II° pranzo di "pennofili" con fatica perché non siamo ancora ben organizzati su questo fronte, però ci siamo riusciti con la buona volontà di tutti i commensali. Vediamo alla prossima occasione di migliorare ancora ed un grazie a chi era al tavolo e chi ha individuato il posto, veramente carino e con pietanze degne di nota anche se i Cavalieri di Toscana hanno fatto un pasto frugale per motivi di ri-partenza trenofila.
Ambros ma hai pagato anche il ns. conto? Il Falchetto quando siamo usciti ha detto che ci pensavi te però è da ieri che io ricevo telefonato da un numero che non conosco con prefisso 051....
 :set2010035:

...e io PAGO! :set2010044:

Offline iltoda

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Bologna 2011
« Risposta #72 il: Novembre 22, 2011, 20:49:48 pm »
 :set2010035:

146 green striped?

Su che tavolino era????

Con quale pennino?????

Foto!!!!!

Il pranzo è stato piacevolissimo anche per la presenza di alcune consorti che hanno rivelato curiosi retroscena delle passioni collezionistiche dei loro compagni!

 :set2010080:

Simpaticissimi i figli di un noto personaggio qui ripreso in estasi seconda solo a quella di Santa Teresa:

Riconoscete la scatoletta verde???

 :set2010046:

Grande assente in trattoria Mr:


qui ripreso in modalità *Banditore*

Bella giornata cmq peccato non essere riuscito a fare un salto alla tanto decantata fiera del cioccolato!

Marco

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re: Bologna 2011
« Risposta #73 il: Novembre 22, 2011, 20:54:41 pm »
Incredibile, una volta tanto sono pettinato!

Mr. P

Offline iltoda

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Bologna 2011
« Risposta #74 il: Novembre 22, 2011, 20:55:14 pm »
 :set2010033: :set2010033:

Marco

Tags:
 

       
Twittear