Autore Topic: Povera WIDMAN...  (Letto 19611 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Povera WIDMAN...
« Risposta #60 il: Aprile 22, 2011, 14:56:30 pm »
Citazione

Non è del tutto detto; le dentiere complete hanno anche la prte che sostituisce le gengive, che è senz'altro più morbida dei denti e che deve essere per forza molto levigata perchè altrimenti darebbe una sensazione sgradevole  a contatto con la lingua.
Ma guarda te di cosa si finisce a parlare partendo dalle penne!
P.S. per ora non porto la dentiera, ma ho un cognato odontotecnico, che peraltro vedo molto raramente.


Il compagno di mia sorella è odontotecnico.

Ho trovato un residuo di una pasta che si chiama Ruthinium Acry lux; non è sicuramente più abrasiva di Sidol & C.. Ho cercato su internet ed ho visto che della stessa linea esistono prodotti di diversa aggressività: da quelli adatti per pulitura/lucidatura a quelli per brillantatura. Un altro reperto che ho ritrovato è una crema molto liquida che si chiama Plasti Lux: la sua abrasività è talmente lieve che avevo smesso di usarla in quanto praticamente inefficace.
Sono comunque tutti prodotti da utilizzare con spazzole rotanti.

Prova, io personalmente rimango scettico su tutto ciò che per lucidare ha bisogno di spazzole rotanti o è nato per denti, ceramiche etc... ma è una mia opinione personale e quindi del tutto discutibile.
Quindi non resta che provare e poi riportare la propria esperienza. D'altronde il forum si basa proprio su questo sul continuo scambio di opinioni.

 :set2010001:

Lo avevo già provato in passato e mi sembrava funzionasse bene; lo proverò senz'altro nuovamente, avendo termini di paragoni che allora non avevo, e vi saprò dire.
Comunque, sono il primo a sostenere che, avendo a disposizione prodotti come il tremillimetri, la Iosso,  ecc., che funzionano egregiamente e consentono di ottenere a mano risultati eccellenti, i motivi per usare una lucidatura meccanica devono essere molto particolari e d'altra parte gli spazi per ottenere una lucidatura ancor più brillante credo siano del tutto teorici.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Povera WIDMAN...
« Risposta #61 il: Aprile 22, 2011, 15:49:08 pm »
Citazione

Non è del tutto detto; le dentiere complete hanno anche la prte che sostituisce le gengive, che è senz'altro più morbida dei denti e che deve essere per forza molto levigata perchè altrimenti darebbe una sensazione sgradevole  a contatto con la lingua.
Ma guarda te di cosa si finisce a parlare partendo dalle penne!
P.S. per ora non porto la dentiera, ma ho un cognato odontotecnico, che peraltro vedo molto raramente.


Il compagno di mia sorella è odontotecnico.

In famiglia ci vorrebbe sempre un dentista, un notaio, un avvovato ed un pescivendolo (almeno per me).
Non avete idee di cosa si potrebbe rusparmiare :set2010078:

Invece il Berlusca vorrebbe avere in famiglia
una ventina di nipotine di Mubarak:
non hai idea di quanto potrebbe risparmiare LUI! :set2010033:

Io invece credo che di nipotine ne abbia almeno il doppio, che due a due le tenga sulle ginocchia e di risparmiare non gliene importi nulla.
L'unica cosa che vorrebbe risparmiarsi sono le critiche, se invece lo lodano penso che abbia orgasmi a ripetizione.

 :set2010033: :set2010033: :set2010033:

Tags:
 

       
Twittear