Autore Topic: Aggiornamento area "Storia delle case produttrici" - Portale  (Letto 1091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federico96

  • Collaboratore Tecnico
  • Sr. Member
  • ******
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Aggiornamento area "Storia delle case produttrici" - Portale
« il: Novembre 29, 2010, 09:36:27 am »
Aggiornata anche l'area del portale dedicata alla Storia delle Case Produttrici con nuovi articoli.
Quando avrò terminato l0inserimento di tutti i più interessanti articoli presenti nel forum, passerò alla messa online di una pagina che raccoglierà tutti i penshow e gli eventi che verranno organizzati dal forum...una sorta di calendario.
Fateci sapere le Vostre impressioni, i Vostri consigli, e pareri. Grazie!

Lo staff tecnico del portale



Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Aggiornamento area "Storia delle case produttrici" - Portale
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2010, 10:00:18 am »
Aggiornata anche l'area del portale dedicata alla Storia delle Case Produttrici con nuovi articoli.
Quando avrò terminato l0inserimento di tutti i più interessanti articoli presenti nel forum, passerò alla messa online di una pagina che raccoglierà tutti i penshow e gli eventi che verranno organizzati dal forum...una sorta di calendario.
Fateci sapere le Vostre impressioni, i Vostri consigli, e pareri. Grazie!

Lo staff tecnico del portale

Sotto Explorer i pusantini "PDF" , "Stampa" ed "invio Mail" hanno dei comportamenti strani, mentre in Firefox funzionano bene; cosa può essere?

Offline Federico96

  • Collaboratore Tecnico
  • Sr. Member
  • ******
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Aggiornamento area "Storia delle case produttrici" - Portale
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2010, 10:08:39 am »
Non so...

Il template forse non è compatibile con Internet Explorer e da questo problema con i pulsantini...
Se fosse così: o si tolgono i pulsantini o si cambia template...
Sentiamo che dice l'amministratore....

Ci sono altri problemi, consigli, pareri? Cosa cambieresti del portale?

Grazie e ciao

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Aggiornamento area "Storia delle case produttrici" - Portale
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2010, 13:49:51 pm »
Con ogni probabilità é un poblema di  protezione di explorer (ho letto che acrobat creava molti problemi di vulnerabilità nella versione 7 che, ritengo non siano stati superati nella 8); ritornando al sito non ho suggerimenti particolari salvo:

1) alleggerire la sezione News, mettendo solo i titoli delle news (o poco altro) ed evidenziando maggiormente il leggi tutto;
2) Area riservata; a che serve? ti chiede login e Pwl ma, apparentemente, non apre nulla di diverso dalla pagina principale;

3) segnalare sempre per i pulsantini a destra degli articoli della sezione storica:
3a) cliccando il pulsante "stampa" compare una videata con scritto "Vota" seguita da 5 opzioni di votazione, mentre il pulsante di stampa appare in alto  a destra, molto defilato e molto poco evidente sullo sfondo nero;

3b) cliccando il pulsante "invia per mail" compaiono alcuni campi bianchi, ma non vi sono le definizioni dei campi...

Saluti
Walter

Offline Pupa

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Aggiornamento area "Storia delle case produttrici" - Portale
« Risposta #4 il: Novembre 30, 2010, 00:38:29 am »
Io uso praticamente solo Firefox  :set2010080:
Cmq appena ho tempo leggo anche l'area della Storia delle case produttrici..
Sorry, ma molte sezioni ancora non ho avuto modo di visitarle  :set2010045:

Offline Federico96

  • Collaboratore Tecnico
  • Sr. Member
  • ******
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Aggiornamento area "Storia delle case produttrici" - Portale
« Risposta #5 il: Dicembre 01, 2010, 20:37:38 pm »
Aggiornata anche l'area Link del portale!

Offline Federico96

  • Collaboratore Tecnico
  • Sr. Member
  • ******
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Aggiornamento area "Storia delle case produttrici" - Portale
« Risposta #6 il: Dicembre 01, 2010, 20:42:24 pm »
Grazie per avermi fatto sapere le tue impressioni sul portale.

Per quanto rigurda l'Area riservata: E' un'area a cui può accedere staff tecnico del portale, dove si possono apportare tutte le modifiche tecniche al sito...

Per quanto riguarda i punti 3 appene ho un po' di tempo provo a metterli a posto...

Ciao e grazie
Federico
Con ogni probabilità é un poblema di  protezione di explorer (ho letto che acrobat creava molti problemi di vulnerabilità nella versione 7 che, ritengo non siano stati superati nella 8); ritornando al sito non ho suggerimenti particolari salvo:

1) alleggerire la sezione News, mettendo solo i titoli delle news (o poco altro) ed evidenziando maggiormente il leggi tutto;
2) Area riservata; a che serve? ti chiede login e Pwl ma, apparentemente, non apre nulla di diverso dalla pagina principale;

3) segnalare sempre per i pulsantini a destra degli articoli della sezione storica:
3a) cliccando il pulsante "stampa" compare una videata con scritto "Vota" seguita da 5 opzioni di votazione, mentre il pulsante di stampa appare in alto  a destra, molto defilato e molto poco evidente sullo sfondo nero;

3b) cliccando il pulsante "invia per mail" compaiono alcuni campi bianchi, ma non vi sono le definizioni dei campi...

Saluti
Walter

Tags:
 

       
Twittear