Autore Topic: AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI  (Letto 1536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« il: Marzo 03, 2014, 19:35:05 pm »
Cerco almeno due cartucce originali per una Aurora 888 Duocart. All'acquisto della penna, nella confezione, erano incluse due confezioni chiamate "BIFLUX" (salvo errori....).
Buona serata.



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2014, 19:48:55 pm »

Cerco almeno due cartucce originali per una Aurora 888 Duocart. All'acquisto della penna, nella confezione, erano incluse due confezioni chiamate "BIFLUX" (salvo errori....).
Buona serata.


Le trovi qui:

Se vuoi una scatolina:

http://www.pmauction.net/auction/auction_details.php?auction_search=1&auction_id=101355&option=basic_search&basic_search=888&keywords_search=888&limit=10&item_type=all

Se ne vuoi due scatoline:

http://www.pmauction.net/auction/auction_details.php?auction_search=1&auction_id=101356&option=basic_search&basic_search=888&keywords_search=888&limit=10&item_type=all

Se vuoi quattro scatoline:

http://www.pmauction.net/auction/auction_details.php?auction_search=1&auction_id=101357&option=basic_search&basic_search=888&keywords_search=888&limit=10&item_type=all

Sono a prezzo fisso con l'opzione fai un'offerta e se scrivi al venditore quasi certamente troverete un accordo

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re:AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2014, 21:24:12 pm »

Cerco almeno due cartucce originali per una Aurora 888 Duocart. All'acquisto della penna, nella confezione, erano incluse due confezioni chiamate "BIFLUX" (salvo errori....).
Buona serata.


Le trovi qui:

Se ne vuoi 1 scatolina:

http://www.pmauction.net/auction/auction_details.php?auction_search=1&auction_id=101355&option=basic_search&basic_search=888&keywords_search=888&limit=10&item_type=all

Se ne vuoi due scatoline:

http://www.pmauction.net/auction/auction_details.php?auction_search=1&auction_id=101356&option=basic_search&basic_search=888&keywords_search=888&limit=10&item_type=all

Se ne vuoi 4 scatoline:

http://www.pmauction.net/auction/auction_details.php?auction_search=1&auction_id=101357&option=basic_search&basic_search=888&keywords_search=888&limit=10&item_type=all

Sono a prezzo fisso con l'opzione fai un'offerta e se scrivi al venditore quasi certamente troverete un accordo

Una scatola 7.00 Euro due scatole 15.00 Euro?
Cosa mi sono perso ultimamente riguardo alle strategie commerciali?  :set2010078:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2014, 22:09:40 pm »
Il venditore anzi leggendo bene la venditrice sembrerebbe giovane e non certamente pratica del mondo delle aste ma un minimo di incoraggiamento lo merita certamente, specialmente da noi volponi che bazzichiamo in questo mondo da molto tempo e comunque c'è l'opzione make offer, quindi...

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2014, 17:30:35 pm »
Grazie, e senza scordare i 10€ per il recapito, partiamo dai 17€ per una scatoletta.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2014, 17:33:43 pm »

Grazie, e senza scordare i 10€ per il recapito, partiamo dai 17€ per una scatoletta.


Per le spese di spedizione credo che siano indicative perché è segnato prezzo forfettario per tutto il mondo.
Quasi certamente le spese di spedizione per l'Italia saranno diverse.
Può sembrare strano ma non si immagina quante cose (soprattutto positive) si scoprono se si spendono due minuti per chiedere informazioni.

Comunque le scatole di cartucce biflux oggi non è che si trovino così facilmente. Io nel corso degli anni ho raccolto spesso pagandole profumatamente tutte quelle che ho potuto e se oggi dovessi venderne qualche scatola non chiederei meno di 25/30 euro a scatola perché ti assicuro che io stesso le ho pagate anche più care!

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« Risposta #6 il: Maggio 18, 2014, 01:06:24 am »
Puoi usare una delle cartucce e una vescica in silicone per fare un quasi-converter. Per attaccare la vescica alla mezza cartuccia (!!) ho usato della gommalacca.


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« Risposta #7 il: Maggio 18, 2014, 13:54:48 pm »
Puoi usare una delle cartucce e una vescica in silicone per fare un quasi-converter. Per attaccare la vescica alla mezza cartuccia (!!) ho usato della gommalacca.



Così diventa una specie di bulb filler simile a quello della Pelikan Rap-Pen, alcune Astura etc... Curiosità, non sarebbe però un po' troppo sensibile agli utri come lo era il bulb filler della Rap-Pen?

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« Risposta #8 il: Maggio 18, 2014, 16:53:49 pm »
Non sembra soffrire nell'uso normale della penna. Il gommino in silicone è abbastanza rigido e non si flette, neanche quando è pieno di inchiostro, con il solo muoversi della penna.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« Risposta #9 il: Maggio 19, 2014, 23:36:55 pm »
Non sembra soffrire nell'uso normale della penna. Il gommino in silicone è abbastanza rigido e non si flette, neanche quando è pieno di inchiostro, con il solo muoversi della penna.

Non metto in dubbio quanto scrivi a se non avessi disponibili delle cartucce originali preferirei una soluzione leggermente più tecnica come ad esempio la costrulzione di un T-adapter per poter utilizzare le attuali cartucce corte dell'Auretta e simili che se anche hanno un collarino più stretto montano bene.
Col T-adapter perdi lo spazio di una cartuccia perché verrebbe occupato dal T-adapter stesso però salvi tutto e non distruggi nemmeno una cartuccia originale.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:AURORA 888 DUOCART-CARTUCCE CERCANSI
« Risposta #10 il: Maggio 19, 2014, 23:55:01 pm »
Io molto più prosaicamente taglio il fondo di una Duocart vecchia (9mm. ext)  ed inserisco un converter cinese universale caricamento a vite da 1 Euro ( 7 mm. ext,  al limite sigillandolo se del caso)

Tags:
 

       
Twittear