Autore Topic: Bel mondo  (Letto 486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SergioDM

  • White User
  • Newbie
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Bel mondo
« il: Settembre 19, 2022, 15:51:49 pm »
Ciao a Tutti.
Sono Sergio di Forlì. In realtà non sono un collezionista. Mio padre era un collezionista.Purtroppo è venuto a mancare qualche mese fa e mi ha lasciato la sua cospiqua collezioine di penne. Pur essendo un bellissimo mondo, non è il mio! Sono qui per cercare di farmi un'idea di cosa ho nelle mani e per stabilirne il valore. Purtroppo devo liberarmene : so che ci sono pezzi di valore e , come immagino, molti pezzi che non avranno un grande valore.Ci sono pezzi datati e pezzi più recenti e produzioni limitate e numerate. Anni fa me ne regalò una della sua collezione , una Montegrappa produzione limitata, che ho venduto per una cifra molto alta.
Ogni consiglio e indicazione su come muovermi è prezioso. Grazie in anticipo



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Bel mondo
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2022, 16:41:30 pm »
Condoglianze per il tuo papà. Quando un collezionista se ne va è giusto che gli oggetti che ha amato vadano a finire a qualcuno che li sappia apprezzare.

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re:Bel mondo
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2022, 17:03:54 pm »
Ciao a Tutti.
Sono Sergio di Forlì. In realtà non sono un collezionista. Mio padre era un collezionista.Purtroppo è venuto a mancare qualche mese fa e mi ha lasciato la sua cospiqua collezioine di penne. Pur essendo un bellissimo mondo, non è il mio! Sono qui per cercare di farmi un'idea di cosa ho nelle mani e per stabilirne il valore. Purtroppo devo liberarmene : so che ci sono pezzi di valore e , come immagino, molti pezzi che non avranno un grande valore.Ci sono pezzi datati e pezzi più recenti e produzioni limitate e numerate. Anni fa me ne regalò una della sua collezione , una Montegrappa produzione limitata, che ho venduto per una cifra molto alta.
Ogni consiglio e indicazione su come muovermi è prezioso. Grazie in anticipo

Buonasera Sergio, le ho inviato una mail di contatto

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Bel mondo
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2022, 09:27:41 am »
Ciao a Tutti.
Sono Sergio di Forlì. In realtà non sono un collezionista. Mio padre era un collezionista.Purtroppo è venuto a mancare qualche mese fa e mi ha lasciato la sua cospiqua collezioine di penne. Pur essendo un bellissimo mondo, non è il mio! Sono qui per cercare di farmi un'idea di cosa ho nelle mani e per stabilirne il valore. Purtroppo devo liberarmene : so che ci sono pezzi di valore e , come immagino, molti pezzi che non avranno un grande valore.Ci sono pezzi datati e pezzi più recenti e produzioni limitate e numerate. Anni fa me ne regalò una della sua collezione , una Montegrappa produzione limitata, che ho venduto per una cifra molto alta.
Ogni consiglio e indicazione su come muovermi è prezioso. Grazie in anticipo

Buongiorno Sergio,

è buona norma quando ci si iscrive in in un formu rispettare il regolamento e come richiesto, compilare opportunamente il campo Firma.

Tags:
 

       
Twittear