Autore Topic: Milano 2011 Archiviato!  (Letto 4082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Milano 2011 Archiviato!
« il: Ottobre 17, 2011, 00:34:33 am »
Anche questa è fatta, sottotono come al solito,
penne belle, ma nulla di eccelso purtroppo, prezzi non so, non ne ho chiesti,
le cose migliori erano al seguito dei visitatori e/o tenute sottobanco,
i quattro moschettieri del granducato, (chi è Porthos non l'ho capito, c'erano due candidati)
hanno portato le + belle penne italiane dell'evento, bravi!

Fortissima la famiglia Tod(t) M&B, (non quelli della Ferrari) rivisti con immenso piacere,
non perdetevi Bologna mi raccomando.

Ennesima visita in continente, del Maestro delle Lattine, che per non smentirsi è arrivato
con le tasche piene di ferraglia, in grado di far squillare un Metal Detector a parecchi metri,
grande PE (non Baracus) ti mando le foto domani.

Il Not passeggiava spettinato tra i banchi, ho cercato di evitarlo, erano 5 giorni che mi seguiva.

TomW era in castigo nell'angolo, ma si faceva notare comunque, The Boss.

Un saluto anche a Ferruccio "The Giant" non so se ci segue ma merita lo stesso una menzione.

Per il resto arrivederci a Bologna, massicci ed incaxxati.

PS Foto? Qualcuno? Io mi sono scordato.

Mr. P



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2011, 11:24:19 am »
Anche questa è fatta, sottotono come al solito,
penne belle, ma nulla di eccelso purtroppo, prezzi non so, non ne ho chiesti,
le cose migliori erano al seguito dei visitatori e/o tenute sottobanco,
i quattro moschettieri del granducato, (chi è Porthos non l'ho capito, c'erano due candidati)
hanno portato le + belle penne italiane dell'evento, bravi!

Fortissima la famiglia Tod(t) M&B, (non quelli della Ferrari) rivisti con immenso piacere,
non perdetevi Bologna mi raccomando.

Ennesima visita in continente, del Maestro delle Lattine, che per non smentirsi è arrivato
con le tasche piene di ferraglia, in grado di far squillare un Metal Detector a parecchi metri,
grande PE (non Baracus) ti mando le foto domani.

Il Not passeggiava spettinato tra i banchi, ho cercato di evitarlo, erano 5 giorni che mi seguiva.

TomW era in castigo nell'angolo, ma si faceva notare comunque, The Boss.

Un saluto anche a Ferruccio "The Giant" non so se ci segue ma merita lo stesso una menzione.

Per il resto arrivederci a Bologna, massicci ed incaxxati.

PS Foto? Qualcuno? Io mi sono scordato.

Mr. P

 :set2010027:
I resoconti di Milano sono tutti qui?
Io (che non c'ero) mi aspettavo che oggi il forum pullulasse delle foto di nuovi acquisti fatti, di recensioni su penne viste.... Qualche pezzo introvabile da raccontare...
 

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2011, 11:36:10 am »

 :set2010027:
I resoconti di Milano sono tutti qui?
Io (che non c'ero) mi aspettavo che oggi il forum pullulasse delle foto di nuovi acquisti fatti, di recensioni su penne viste.... Qualche pezzo introvabile da raccontare...

Sono tutti così stamattina? ->  :set2010004:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2011, 12:12:01 pm »
Sono tutti così stamattina? ->  :set2010004:
[/quote]

Potrebbe essere una spiegazione.
Certo però che è mezzogiorno passato....
Sinceramente mi aspettavo che già ieri sera spuntasse qualche post di acuirenti soddisfatti.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2011, 12:33:13 pm »
Io ho avuto la prima parte della mattinata impegnata tra prelievo del sangue e altri impegni ma ora sono libero.

Che dire di Milano? secondo me un pianto greco, davvero tristissimo! Cose interessanti si ci sono sempre, però dipende molto anche dal prezzo che si vuole pagare per ciò che viene proposto.

Forse per questo non ci sono stati commenti fino ad ora?

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2011, 13:05:08 pm »
l'unica cosa degna di nota è avvenuta durante il pranzo in uno dei migliori ristoranti locali(leggi self service)....... il Not (ancora evidentemente sotto shock) ha descritto il suo soggiorno torinese: una volta bendato ed incappucciato, è stato introdotto nei sotterranei privati di Mr.P dove, dopo aver superato vari cancelli in ferro elettrificati (manco alla Gringott.......), superato trappole e trabocchetti, si è ritrovato nella famosa camera blindata dove però è stato obbligato al silenzio sul contenuto pena il mantenimento del suo figlioccio fino alla pensione......
Il peggio però l'ha passato altrove: vaneggiava in preda a non so quali sostanze, di pareti fatte di pennini, altre di boccette di inchiostro, ancora dai colori mai visti (addirittura una a pois........), insomma un caso umano, va decisamente aiutato a superare questo momento, io gli sono vicino, è veramente un amico..... in parole povere ieri ci ha fatto sganasciare dalle risate......

ah, per quanto riguarda le penne: non ridete, ma alla fine ne ho presa una da Fabio.......... se lo meritava, ha guidato a/r con mal di denti, certo che se questo è il mezzo di trasporto del prossimo anno dovrò dimagrire una ventina di chili.......



Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2011, 13:54:57 pm »
Quoto il Falquetto...

L'unica cosa degna di interesse è stato il racconto del Not sulla sua trasferta torinese e sulla visita alla Basilica Mr P.

Non conoscevo il Not da questo punto di vista (simpatia al cubo!!!!) ma Vi assicuro che sentirlo raccontare la sua trasferta è stato uno spasso.

Capitolo Pen Show.... gradirei la domanda di riserva se esiste, oppure mi gioco la giustificazione (come a scuola) e non rispondo; pensate che ho preso solo una mb 642 green striped con cappuccio laminato e....UDITE....UDITE.... ho ri-portato a casa i soldi destinati agli acquisti!!!! Non mi era mai accaduto.

 :set2010091:

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #7 il: Ottobre 17, 2011, 14:16:37 pm »
Capitolo Pen Show.... gradirei la domanda di riserva se esiste, oppure mi gioco la giustificazione (come a scuola) e non rispondo; pensate che ho preso solo una mb 642 green striped con cappuccio laminato e....UDITE....UDITE.... ho ri-portato a casa i soldi destinati agli acquisti!!!! Non mi era mai accaduto.

la vendita della borsa 96 penna ti ha portato della sfortuna!  :set2010033:

Non ho una Bexley super grande per contentarti....solo una Visconti Voyager Anniversary Demo di cui vorrei liberarmi. (Or something like that, I want to be rid of it.)

W Bologna....

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #8 il: Ottobre 17, 2011, 18:01:54 pm »
Capitolo Pen Show.... gradirei la domanda di riserva se esiste, oppure mi gioco la giustificazione (come a scuola) e non rispondo; pensate che ho preso solo una mb 642 green striped con cappuccio laminato e....UDITE....UDITE.... ho ri-portato a casa i soldi destinati agli acquisti!!!! Non mi era mai accaduto.

la vendita della borsa 96 penna ti ha portato della sfortuna!  :set2010033:

Non ho una Bexley super grande per contentarti....solo una Visconti Voyager Anniversary Demo di cui vorrei liberarmi. (Or something like that, I want to be rid of it.)

W Bologna....

Eric.... veramente la borsa da 96 non l'ho venduta, però se ti interessa possiamo fare l'affare visto che mi hai dato buca per la Bexley

 :set2010078:

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #9 il: Ottobre 17, 2011, 19:18:06 pm »
Ammazza che cimitero....

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #10 il: Ottobre 17, 2011, 19:23:37 pm »


....certo che se questo è il mezzo di trasporto del prossimo anno dovrò dimagrire una ventina di chili.......




E' una macchina che dà soddisfazione a chi la guida ed un passeggero; gli altri due passeggeri devono essere bassi e smilzi e non CHIATTONI !!!!
Diciamo che due cinesi ieri dietro ci sarebbero stati meglio
 :set2010078:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #11 il: Ottobre 17, 2011, 19:24:20 pm »
Ammazza che cimitero....

A Stè.... ti rendi conto che non sono RIUSCITO A SPENDERE!!!!!

 :set2010054:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #12 il: Ottobre 17, 2011, 19:27:44 pm »
Per mela cosa più piacevole non è il penshow in se ma il fatto di incontrare dal vivo buona parte di tutti voi e parlare viso a viso. Dopotutto e credo che Milano lo dimostri in pieno, i penshow (almeno in Italia) hanno esaurito o stanno esaurendo il compito per cui erano nati. Internet e altri sistemi di comunicazione hanno aperto un mondo tutto nuovo e anche il periodo degli affari ormai si è dilatato lungo tutto il periodo dell'anno. Prima invece si attendevano i penshow per fare la maggior parte degli affari, ora invece ci si arriva a giochi fatti e la maggior parte delle volte, il penshow è soltanto il sigillo dell'affare concluso.
Questo almeno a mio modesto avviso, ha portato anche ad una divisione in settori del penshow, nel senso che si arriva all'evento e non si gira più tra i banchi come una volta masi va più o meno a colpo sicuro prima da tizio, poi caio, sempronio etc... Il risultato e che nel giro di due ore i giochi sono completamente conclusi e si ritorna a casa.

Tutto questo poi mostra l'altra faccia della medaglia, ovvero la mancanza di passione intesa come la volontà di costruire e vivere l'evento come un qualcosa che vada oltre l'aspetto economico/speculativo dell'oggetto in questione.

Questa è la mia personalissima opinione, voi cosa ne pensate?

Due le cose interessanti:

Stiloforo Zerollo

Rientrante Aurora in argento massiccio

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #13 il: Ottobre 17, 2011, 19:31:26 pm »
Ammazza che cimitero....

A Stè.... ti rendi conto che non sono RIUSCITO A SPENDERE!!!!!

 :set2010054:

Fabio se volevi proprio spendere avresti dovuto accettare l'offerta della Montblanc 25 con scatola che ti ho proposto!

 :set2010080:

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Milano 2011 Archiviato!
« Risposta #14 il: Ottobre 17, 2011, 20:38:04 pm »
Beh,
io la trasferta l'ho fatta con piacere....
(ho visto cose che voi umani.............), :set2010027:

certo, la definizione "pianto greco" è perfetta per questa manifestazione,
le cose migliori le avevano solo i forumisti, però la compagnia degli amici è imperdibile! :set2010028:

Pochissimi acquisti per me, un paio di penne, ma interessanti,
le posterò non appena ho un minuto per le foto.

Tags:
 

       
Twittear