Autore Topic: Codale Aurora 98 Deluxe  (Letto 891 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 3nzo

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Codale Aurora 98 Deluxe
« il: Aprile 11, 2026, 22:24:55 pm »
Un saluto a tutti.
Qualche esperto sa dirmi se il codale della Aurora 98 Deluxe è trattenuto da una vite o da un rivetto?
Mi spiego meglio: ho comperato una cartuccia Aurora e ho cercato di montarla col sistema previsto dalle istruzioni, cioè avvitando il conduttore. Ho sentito che faceva un certo sforzo, mi sono fermato, e mi sono accorto che il codale, cioè il fondello del corpo, si stava staccando.
Guardando all'interno si vede con difficoltà, che è trarrenuto da una specie di anello di plastica, al quale è fissato non so se con una vite oppure, temo, con un rivetto.
La soluzione più rapida sarebbe fissarlo con il silicone, ma se fosse possibile lo smontaggio preferirei sostituire l'anello in plastica.
Qualcuno di voi può darmi dei chiarimenti?
Grazie e un cordiale saluto.
Enzo           

Tags:
 

       
Twittear