Buongiornno a tutti. Mi chiamo enrico e sono un disegnatore: uso spesso le penne stilografiche per disegnare oltre che servirmi di matita e matite colorate.
Le stilografiche sono quelle che uso di pił e che trovo spesso pił comode, e di fatto sto allargando un po' la mia collezione.