Buongiorno a tutti,
e' la mia prima esperienza su questo forum, ed anche sui forum in generale.
Devo sostituire il refill sulla Admiral; sapreste indicarmi come procedere ?
Si deve tirarel'intero terminale con la clip, e cio' da accesso al meccanismo di rotazione, che pero' risulta scomodo da maneggiare. Avete esperienza in merito ?
Altra domanda: sapreste darmi il riferimento del refill pilot ? Vorrei assolutamente evitare lo schmidt pressurizzato, che personalmente reputo del tutto disastroso, oltre che inutile su una penna del genere.
Grazie a tutti