Autore Topic: PARKER VICTORY  (Letto 1096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
PARKER VICTORY
« il: Agosto 15, 2010, 18:41:57 pm »
Dalla Firm in UK, uscirono queste Vicotry in questa tipica celluloide molto amata dai sudditi di sua Maestà.
GOD SAVE THE QUEEN !!!


















Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: PARKER VICTORY
« Risposta #1 il: Agosto 15, 2010, 23:03:38 pm »
Bella bella, questa che ho io ha il cappuccio verde in "tinta unita", all'inizio pensavo ad una sostituzione, però ne ho viste diverse girare su ebay uk. Il pennino scrive che è una meraviglia. Mi sa che oltre che per le penne comincerò a romperti per le lezioni di fotografia (pago in vino o campionature alimentari.......) :set2010089: :set2010099:


Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: PARKER VICTORY
« Risposta #2 il: Agosto 16, 2010, 10:58:37 am »
Bella bella, questa che ho io ha il cappuccio verde in "tinta unita", all'inizio pensavo ad una sostituzione, però ne ho viste diverse girare su ebay uk. Il pennino scrive che è una meraviglia. Mi sa che oltre che per le penne comincerò a romperti per le lezioni di fotografia (pago in vino o campionature alimentari.......) :set2010089: :set2010099:



Possibilissima.

Ho visto anche big Duofold con merge simili.

 :set2010001:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: PARKER VICTORY
« Risposta #3 il: Agosto 16, 2010, 11:00:11 am »
Bella bella, questa che ho io ha il cappuccio verde in "tinta unita", all'inizio pensavo ad una sostituzione, però ne ho viste diverse girare su ebay uk. Il pennino scrive che è una meraviglia. Mi sa che oltre che per le penne comincerò a romperti per le lezioni di fotografia (pago in vino o campionature alimentari.......) :set2010089: :set2010099:



Possibilissima.

Ho visto anche big Duofold con merge simili.

Lezioni di fotografia 20 euro all'ora, fatturabili; CIRIPIRIPI'.... :set2010036:

 :set2010001:

Tags:
 

       
Twittear