Buongiorno Riccardo,
Ti ringrazio comunque per il feedback, con lo stesso, capisco anche perche' non ho avuto risposte da altri appassionati del forum.
Probabilmente sono penne poco, se non pochissimo commecializzate.
L'unica cosa, che mi sento di affermare ma non di confermare, e' la loro autenticita', vista la loro origine.
Pazienza, le terro', attribuendone l'alone di mistero di cui,sembrebbe, sono immerse.
Grazie,
Arrigo