Grazie mille. Ho provato a spingere un po' e sono riuscito ad avvitare, ma due cartucce non ci stanno e quelle lunghe sono troppo lunghe. Comunque adesso la penna va benissimo e scrive molto bene.
Saluti.
Molto strano. Quanto dici indicherebbe più che altro l'utilizzo di cartucce errate.
Preciso che le cartucce non andrebbero mai spinte a forza nel gruppo scrittura ma bisognerebbe sempre inserirle prima nel corpo e poi avvitare la giunzione. Questo perché non si sforza il perforatore rischiando di romperlo e poi perché se inserite prima nel corpo, sono studiate per essere autocentranti con il perforatore.
Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk