FOOLISH MAGAZINE - https://issuu.com/foolishmagazinebypennamania > FOOLISH E-MAGAZINE

Foolish Numero 11 - Marzo 2021

(1/3) > >>

turin-pens:
Ciao a tutti è con molta gioia che vi presento il primo numero del 2021 di Foolish Magazine. Nuovo anno, nuova veste grafica e nuovi contenuti. Le sorprese però non finiscono qu, dovete soltanto pazientare ancora un po'...

Come sempre Foolish Magazine è disponible gratuitamente in formato elettronico a questo link:
https://issuu.com/foolishmagazinebypennamania/docs/foolish_11_300dpi_online_issuu

In questo numero:
KEEP AN EYE 2.0,
CALLIGRAPHY: Corsiva Romana,
CRAFT PENS: Compasso da disegno,
PEN TEST: Stipula Adagio,
INK TEST: Pelikan Edelstein Sapphire,
SHOWCASE: Wolf 1834,
SHOWCASE: FVF Tourbillon by Franc Vila,
SHOWCASE: MW&Co Asset 2.1,
SHOWCASE: Cuervo y Sobrinos Historiador Flamenate,
SHOWCASE: Tibaldi Bononia,
SHOWCASE: Monteverde Ritma,
SHOWCASE: Conklin Crescent Filler,
SHOWCASE: Sec Suprema,
DESK SET: Aurora e la bottega dell'avorio
ITALIAN STYLE: Aurora Duo-Cart,
INTERVIEW: E. Marinella 107 anni di storia,
THE ARTIST: Alessandro Biagini,
PHOTO GEAR: Nikon D2X,
TIME MACHINE: Ingersoll Mickey Mouse,
VIRTUAL EXHIBITION: CollettivoFuoco16
FOOLISHGRAM: La gallery dei lettori,
INK DROP: Alessandro Salami

Come sempre, ringrazio tutti gli amici e i folli che hanno collaborato alla realizzazione di questo nuovo numero

Ecco la copertina



fabbale:
Bellissimo tutto e bellissime le foto iniziali.

Ho fatto una zummata su quelle strane penne dove il pennino esce da solo (non ricordo il nome) e mi sono cappottato sulla sedia

turin-pens:

--- Citazione da: fabbale - Marzo 22, 2021, 11:20:25 am ---Bellissimo tutto e bellissime le foto iniziali.

Ho fatto una zummata su quelle strane penne dove il pennino esce da solo (non ricordo il nome) e mi sono cappottato sulla sedia

--- Termina citazione ---

Grazie mille, effettivamente abbiamo lavorato molto per arrivare a questo nuovo impaginato che non è uno stravolgimento del vecchio ma una sua evoluzione, di cui le immagini a piena pagina di apertura della rubrica Keep an eye 2.0 sono parte integrante. Sarà così anche per i prossimi numeri.

Di quelle penne ne esiste anche la versione moderna, sai casomai ti interessasse...

 :set2010021:

Il.Vincio:
Voglio assolutamente accordarmi a questo post per farvi i miei più sinceri COMPLIMENTI!
E' un lavoro fatto veramente bene e la passione quando c'è come in questo caso, si vede!

turin-pens:

--- Citazione da: Il.Vincio - Aprile 06, 2021, 16:19:39 pm ---Voglio assolutamente accordarmi a questo post per farvi i miei più sinceri COMPLIMENTI!
E' un lavoro fatto veramente bene e la passione quando c'è come in questo caso, si vede!

--- Termina citazione ---

Grazie mille!!!
Ho amici fantastici senza i quali questo progetto non sarebbe mai nato.
Il merito è tutto loro, io faccio pochissimo.

 :set2010039: :set2010039: :set2010039:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa