PENNAMANIA - Regolamento Forum - Codice Deontologico - Turin Penshow - ASSOCIAZIONE > Turin Penshow 2023 CANCELLATO

Turin Penshow 2017 - 21 Ottobre 2017 (ANNULLATO)

<< < (2/3) > >>

stefano_R:
Nooooo!!!!
Peccatissimo!!!

turin-pens:
Rimedieremo con l'edizione di giugno, purtroppo per ottobre non siamo riusciti a trovare un accordo per quanto riguarda gli spazi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Gong-oh:
Vediamo il bicchiere mezzo pieno: sarà l'anno del giubileo di Pennamania e sarebbe veramente bello se ognuno s'impegnasse per partecipare.
Spero di non essere il solo che si sente stretto nella realtà virtuale e i stufa presto dei social.
A me piace il contatto diretto con le persone per poter associare un volto, una voce, un'espressione ad un nickname.
E quando ci si incontra.... è proprio bello, è una scoperta, dove l'affinità per un interesse comune significa anche amicizia.

turin-pens:

--- Citazione da: Gong-oh - Settembre 19, 2017, 02:21:00 am ---Vediamo il bicchiere mezzo pieno: sarà l'anno del giubileo di Pennamania e sarebbe veramente bello se ognuno s'impegnasse per partecipare.
Spero di non essere il solo che si sente stretto nella realtà virtuale e i stufa presto dei social.
A me piace il contatto diretto con le persone per poter associare un volto, una voce, un'espressione ad un nickname.
E quando ci si incontra.... è proprio bello, è una scoperta, dove l'affinità per un interesse comune significa anche amicizia.

--- Termina citazione ---
Condivido completamente tutto ciò che hai scritto.
Purtroppo l'edizione di Ottobre 2017 è rimasta in "probabile" per troppi mesi e alla fine, anche a causa della non disponibilità degli spazi (Officina della Scrittura ma anche Circolo degli Artisti) abbiamo ritenuto opportuno rimandare a giugno 2018 e ottobre 2018

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Giuseppe Tubi:
Peccato. Mi pare che ormai nel 2017 resti solo il Penshow di Bologna il 25 Novembre, al quale come sempre mancherò.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa