Miscellanea & Co. > Cose Strane Dal Mondo

Forever Made in Italy, un'innovativa esperienza di scrittura

<< < (2/4) > >>

NAPKIN:
Grazie per lo spunto. Se come abbiamo inteso non hai mai utilizzato i nostri stilo, comprendiamo il commento tuttavia riteniamo che l'Ethergraf non possa essere paragonato alla grafite, sia per il loro differente processo di scrittura sia per l’uso che se ne è fatto nella storia: la scrittura con punta in metallo, o silverpoint, è una tecnica antica e di grande fascino, utilizzata da tanti artisti fin dal Rinascimento, tra cui il genio italiano Leonardo da Vinci al quale ne viene addirittura attribuita la paternità.
A proposito, ti segnaliamo un recente articolo in cui viene meglio spiegato questo aspetto: http://www.ilgiornale.it/news/punta-dacciaio-essere-precisi-leonardo-1335973.html

Forse è proprio per la passione che mettiamo ogni giorno in questo progetto, sempre in evoluzione, che non riusciamo ad associare la parola “freddo” ai nostri strumenti di scrittura, pur comprendendo il tuo punto di vista. Ma ci auguriamo che tu possa presto provarne uno, e cambiare idea!  ;)



--- Citazione da: Gong-oh - Marzo 29, 2017, 04:05:45 am ---Mutatis mutandis mi sono fatto persuaso che sia una "grafite" dura dura dura.
Una lama di ceramica, confrontata con una lama d'acciaio.
Prima o poi mi lascerò tentare, però non potrò mai scrivere un pensiero con uno strumento "freddo".

--- Termina citazione ---

NAPKIN:
Carissimi, siamo contenti di annunciarvi che Forever Pininfarina AERO si è aggiudicata il Red Dot Design Award 2017,
uno dei più prestigiosi riconoscimenti sul design a livello mondiale!

Nel frattempo, dopo l'originale colorazione blu, è uscita anche la versione rossa di AERO. Voi quale preferite?

Giuseppe Tubi:
Rallegramenti per il riconoscimento ottenuto. A mio parere la rossa è più bella, seppure di poco.

turin-pens:

--- Citazione da: NAPKIN - Maggio 25, 2017, 12:08:02 pm ---Carissimi, siamo contenti di annunciarvi che Forever Pininfarina AERO si è aggiudicata il Red Dot Design Award 2017,
uno dei più prestigiosi riconoscimenti sul design a livello mondiale!

Nel frattempo, dopo l'originale colorazione blu, è uscita anche la versione rossa di AERO. Voi quale preferite?


--- Termina citazione ---
Grandissima notizia! Personalmente preferisco la rossa!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Resvis71:
Congratulazioni e complimenti!
Belle entrambe, ma preferisco quella rossa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa