Penne Stilografiche da tutto il mondo - Penne a sfera e roller > Gran Bretagna - Le Penne di Sua Maestà

Per non lasciare soli Maxpen e Tubi....

(1/1)

Wallygator:
un modesto contributo in questo torrido agosto: una Conway Stewart Woodgrain, il pennino, purtroppo non é originale (marchiato Old Gold), ma è in ottime condizioni e lo lascio comunque.... 

Giuseppe Tubi:

--- Citazione da: Wallygator - Agosto 14, 2013, 18:15:31 pm ---un modesto contributo in questo torrido agosto: una Conway Stewart Woodgrain, il pennino, purtroppo non é originale (marchiato Old Gold), ma è in ottime condizioni e lo lascio comunque....

--- Termina citazione ---
Le Conway sono spesso un po' troppo tutte uguali, ma questa è davvero bella.
Io non ce l'ho, ma un pennino adeguato non dovresti fare troppa fatica a trovarlo.

Wallygator:

--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Agosto 14, 2013, 18:22:04 pm ---
--- Citazione da: Wallygator - Agosto 14, 2013, 18:15:31 pm ---un modesto contributo in questo torrido agosto: una Conway Stewart Woodgrain, il pennino, purtroppo non é originale (marchiato Old Gold), ma è in ottime condizioni e lo lascio comunque....

--- Termina citazione ---
Le Conway sono spesso un po' troppo tutte uguali, ma questa è davvero bella.
Io non ce l'ho, ma un pennino adeguato non dovresti fare troppa fatica a trovarlo.

--- Termina citazione ---

Hai ragione, ma mi piace molto la spalla larga di questo..

turin-pens:
Bella penna complimenti. fai bene a tenere il pennino Old Gold. Non so chi li facesse o almeno non ho mai provato a indagare ma tutti quelli che ho visto fino ad ora sono sia esteticamente belli che qualitativamente molto buoni.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa