Autore Topic: Parker Vacumatic - Parliamone a tutto tondo  (Letto 25372 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Parker Vacumatic - Parliamone a tutto tondo
« Risposta #75 il: Maggio 26, 2014, 13:03:54 pm »
Renzo, stavo anche io all'Helmsley. La foto notturna della 42ª che ho postato nella sezione fotografia è ripresa dalla mia camera di quell'Hotel.

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Parker Vacumatic - Parliamone a tutto tondo
« Risposta #76 il: Maggio 26, 2014, 15:27:38 pm »
Ci ho soggiornato ormai parecchi anni fa, visto le nostre frequentazioni nella Mela che un tempo erano assai più frequenti: era il capodanno tra 2000 e 2001, quindi non molti mesi prima delle Torri Gemelle. Per inciso dovevamo andare proprio al Millenium Hilton al WTC, quello che poi diventò Ground Zero. Ricordo l'Hemsley come un buon albergo con appunto queste grandi finestre panoramiche che danno non solo sul Chrysler ma anche sull'Empire State.
Poi dopo anni di passaggi piuttosto regolari per NY siamo stati in altre parti: New England,  un paio di volte Washington, Philadelphia, Chicago, Los Angeles e San Francisco. Tieni poi presente che abbiamo dei parenti che un tempo vivevano proprio a New York - a Central Park per l'esattezza e un'altra a Chappaqua, - e da diversi anni si sono trasferiti a Scottsdale, Arizona.
In compenso ci hanno rappresentato le nostre figlie, le quali al di là della grandezza di New York sono irresistibilmente attratte da tutto ciò che sa di shopping, e lì chiaramente trovano pane per i loro denti, e per le carte di credito.
 

Tags:
 

       
Twittear