Autore Topic: Ciao a tutti, eccomi arrivato.  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pierre82

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Ciao a tutti, eccomi arrivato.
« il: Gennaio 21, 2023, 14:13:35 pm »
Ciao a tutti.
Mi chiamo Piersimone, ma tutti mi chiamano Pier, e vivo a Cuneo.
Grazie per avermi dato la possibilità di iscrivermi al vostro spazio.
Ho iniziato con le stilografiche dal 2020, in concomitanza con un importante cambiamento professionale. Da allora non ho più smesso. Posseggo una piccola raccolta di circa 40 esemplari di varia epoca, forma e natura: la maggior parte sono moderne perché le uso al lavoro (in un ufficio anagrafe) e me le godo così. Non ho comunque particolari ambizioni né collezionistiche né di budget.

Mi iscrivo a questo forum per interesse personale e perché mi piacerebbe partecipare al penshow di Torino al fine di gratificarmi con qualche stilografica.

Dato che ci sono, pongo anche una domanda, sperando di non essere inopportuno: ho visto che il mercatino di vendita è sospeso, ma che alcuni utenti, quando cercano una penna usata, provano a inserire un annuncio. È una pratica accettata? Potrei farlo anch'io al bisogno?

Un caro saluto a tutti e grazie mille.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, eccomi arrivato.
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2023, 18:08:05 pm »
Ciao Pier, ben arrivato tra noi.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ciao a tutti, eccomi arrivato.
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2023, 19:36:13 pm »
Ciao Per, benvenuto tra noi, non essere timido e condividi pure le foto della tua collezione.

Per quanto riguarda la vendita, la sezione dedicata è stata disattivata tanti anni fa principalmente per disencintivare la frequentazione del forum per il solo fine commerciale.
È consentito lo scambio e la collaborazione tra iscritti.

Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk


Offline Pierre82

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, eccomi arrivato.
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2023, 12:55:57 pm »
Grazie infinite per l'accoglienza.
Metterò senz'altro qualche foto delle mie stilografiche, fatta con quello che ho (il cellulare) e abbastanza male non essendo pratico di fotografia.
Quanto alla mia domanda non venderei mai le poche penne che ho, a volte però prima di prenderne una nuova chiedo agli amici se me hanno una uguale di cui vogliono fare a meno.
Grazie mille!

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, eccomi arrivato.
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2023, 09:16:39 am »
Benvenuto Piersimone,
ti capisco perfettamente, l'abilità fotografica del Boss è disarmante e molti altri amici del forum ne seguono degnamente il passo, ma coraggio, non essere timido, tutti i contributi sono utili ed interessanti, perciò mi auguro di vedere presto qualche tua pubblicazione.

Tags:
 

       
Twittear