MIGLIORIAMO PENNAMANIA.IT > Software & Co

Bignami & Co.

(1/4) > >>

Wallygator:
Essendo sostanzialmente pigro, per evitare di dover continuamente sfogliare la pubblicazione della signora Jacopini (che tra l'altro si sciupa) ho pensato di redigere un Bignami delle informazioni contenute nei sopra citati volumi. Pensando che possa essere di una qualche utilità agli iscritti al forum, con l'assenso dell'autore e dell'amministratore del forum, mi permetto di condividere quanto prodotto.
Il file allegato- non protetto e quindi modificabile a piacimento - é redatto in Excel versione 2003, ma é leggibile e modificabile anche con il foglio elettronico di Open Office (suite office gratuita). Qualora, una volta scaricato, riscontraste problemi nell'aprirlo, non abbiate problema di segnalamelo in maniera da risolvere l'inghippo.
Non essendo il sottoscritto un grande esperto, probabilmente riscontretete inesattezze od omissioni varie che vi prego di segnalarmi al fine di migliorare il tutto.
Saluti a tutti e grazie anticipate per la collaborazione.

pirulazio:
Bella idea bravo,
ora vado a curiosare.
Stamattina non ti ho visto, trovato qualcosa?

P

fabbale:
Ben fatto
 :set2010001:

Wallygator:

--- Citazione da: pirulazio - Giugno 13, 2010, 14:07:31 pm ---Bella idea bravo,
ora vado a curiosare.
Stamattina non ti ho visto, trovato qualcosa?

P

--- Termina citazione ---

Non sono mattiniero come te; solo rottami, magari mettendoli assieme viene fuori la penna del dr. Frankenstein! :set2010054:

pedewall:
Utilissimo, GRAZIE Walter

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa