Penne Stilografiche Italiane > Le penne tecniche italiane

Technopen Explorer

<< < (2/2)

Giuseppe Tubi:

--- Citazione da: pirulazio - Maggio 31, 2017, 21:42:26 pm ---Ho un dejavu, ovviamente sarà un altra cosa, però a prima vista...

--- Termina citazione ---
Dev'essere una matita uguale a quella di cui mi parlava un collega, che aveva veduto bene di romperla: diceva che era una sorta di gadget regalato a suo nonno, che era un Ammiraglio, da una azienda che produceva siluri.

turin-pens:

--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Giugno 01, 2017, 15:14:47 pm ---
--- Citazione da: pirulazio - Maggio 31, 2017, 21:42:26 pm ---Ho un dejavu, ovviamente sarà un altra cosa, però a prima vista...

Dev'essere una matita uguale a quella di cui mi parlava un collega, che aveva veduto bene di romperla: diceva che era una sorta di gadget regalato a suo nonno, che era un Ammiraglio, da una azienda che produceva siluri.

Gadget oppure no è un bel cimelio!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Technopen:
bene signori, rispondo al post dove si dice: che differenza c'è tra la spacepen di fischer.
e maliziosamente ha aggiunto: prodotta già trent'anni fa?
Beh una differenza fondamentale, la penna è STAGNA, la penna capito?
Fisher ha inventato il refill pressurizzato, noi abbiamo inventato una penna che non subisce al suo interno alcuna infiltrazione, proteggendo ogni parte al suo interno, meccanismi, filettature, e il refill o il pennino, appunto.
Questa cosa non l'ha fatta ancora nessuno nel mondo, Technopen ha provveduto. Allegata foto.

cordialmente
Max

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa