INTERNATIONAL SIDE > Pentrace @ Pennamania

Una nuova penna solo per Pentrace e Pennamania!

(1/3) > >>

Giovanni Abrate:
Gli iscritti a Pennamania.it e Pentrace.net possono ora acquistare la penna "Torino" offerta da Pentrace a un prezzo stracciato solo ai soci dei due Forum. La penna, realizzata in metacrilato a Taiwan, nello stesso stabilimento che produce penne per alcune marche molto note ( di cui due con nome italiano....) è dotata di un pennino F/M scorrevolissimo e ha un flusso di inchiostro ottimale. Rifinita alla perfezione, la penna accetta cartucce e converter di standard internazionale. IL prezzo è ad esaurimento della scorta e i colori disponibili sono: Verde Pentrace, Blu Cosmos. Rosso Garnet, Orange Swirl e Ghiaccio e Nero. Il prezzo bassissimo riflette il fatto che la penna è offerta come ringraziamento ai soci di Pentrace (e, per estensione, di Pennamania). Prezzo inclusivo delle spese di spedizione $ USA 25 per spedizioni negli USA e $30 per il resto del mondo. Paypal OK, contattarmi se siete interessati all'acquisto. Foto della penna nei suoi vari colori si possono trovare su Pentrace (Yellow Board) e sulla pagina FaceBook di Pentrace. Questa è un'iniziativa una-tantum generata dal fatto che uno dei miei vecchi fornitori mi ha offerto un piccolo numero di queste nuove penne a un prezzo di favore.



L'iniziativa è nata su Pentrace, ma ho ritenuto opportuno estenderla anche agli amici di Pennamania.

Resvis71:
Ciao Giovanni.
Grazie per averci coinvolto in questa bella iniziativa.
Ti ho mandato MP ;D

Giuseppe Tubi:
Una gran bella iniziativa, una bella penna ed in più ad un prezzo cui non si può dire di no.
La voglio. Già inviato un M.P.

Giovanni Abrate:
Grazie amici! Sono certo che la penna vi piacerà!

turin-pens:
Molto bella e interessante, graditissima cosa sapere che l'iniziativa è stata estesa anche agli utenti di Pennamania!

 :set2010001: :set2010001: :set2010001:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa