Penne Stilografiche da tutto il mondo - Penne a sfera e roller > Il resto del mondo
Cartier Pasha
fabbale:
--- Citazione da: Wallygator - Febbraio 15, 2012, 10:47:01 am ---
--- Citazione da: fabbale - Febbraio 15, 2012, 09:19:25 am ---
--- Citazione da: sbroglia - Febbraio 15, 2012, 07:36:46 am ---in tutto questo sfarzo,,,l'alfasud stona non poco...
visto che ci sei metti una Bentley coupè :set2010026:
--- Termina citazione ---
Vero....ALFASUD troppo low profile con tutta quella roba.
Poi ha ragione Uolter sulla "unghina" pulisci naso e apertura sigarette..
Manca un bel tatuaggio sulla schiena della lupa, di un gladiatore oppure di una sirena e siamo a posto.
Ci dimentichiamo qualche cosa?
:set2010035:
Per me l'auto più adatta per il tipo é un Suv, magari un Hammer tunizzato con impianto stereo da almeno 1000 Watt con musica tecno sempre al massimo; per il tatuaggio vedrei anche bene sulle braccia il primo cantico dell'inferno che fa tanto acculturato.... :set2010002:
Quoto anche il SUV, ma per la frase di cultura, vedo più consona quella mitica della dal Marchese Del Grillo:
PERCHE' IO SO IO E VOI NON SIETE UN K...
:set2010001:
Wallygator:
--- Citazione da: fabbale - Febbraio 15, 2012, 12:50:13 pm ---
--- Citazione da: Wallygator - Febbraio 15, 2012, 10:47:01 am ---
--- Citazione da: fabbale - Febbraio 15, 2012, 09:19:25 am ---
--- Citazione da: sbroglia - Febbraio 15, 2012, 07:36:46 am ---in tutto questo sfarzo,,,l'alfasud stona non poco...
visto che ci sei metti una Bentley coupè :set2010026:
Vero....ALFASUD troppo low profile con tutta quella roba.
Poi ha ragione Uolter sulla "unghina" pulisci naso e apertura sigarette..
Manca un bel tatuaggio sulla schiena della lupa, di un gladiatore oppure di una sirena e siamo a posto.
Ci dimentichiamo qualche cosa?
:set2010035:
Per me l'auto più adatta per il tipo é un Suv, magari un Hammer tunizzato con impianto stereo da almeno 1000 Watt con musica tecno sempre al massimo; per il tatuaggio vedrei anche bene sulle braccia il primo cantico dell'inferno che fa tanto acculturato.... :set2010002:
Quoto anche il SUV, ma per la frase di cultura, vedo più consona quella mitica della dal Marchese Del Grillo:
PERCHE' IO SO IO E VOI NON SIETE UN K...
:set2010001:
:set2010001: :set2010001:
felespos:
Salve a tutti.
Qualcuno potrebbe dirmi la quotazione attuale di una Cartier Pasha Argent con zaffiro cabochon, regalatami circa 20 anni fa?
Grazie. Attendo con ansia una vostra risposta.
Giuseppe Tubi:
Dare valutazioni è sempre un aspetto un pò delicato perché anche di recente qualcuno ha utilizzato Pennamania solo per consulenza sulle sue vendite, dopodiché è sparito. Ti conviene comunque guardare su ebay i prezzi di aggiudicazione di penne simili: in alto a destra, accanto a "ricerca" c'è "avanzata", lì hai la possibilità di selezionare "oggetti venduti". Credo che sia il modo per ottenere le valutazioni più realistiche.
turin-pens:
Come da regolamento, questo forum non da valutazioni economiche. È scritto nero su bianco nel regolamento. Chi chiede è fuori.
Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa