FOOLISH MAGAZINE - https://issuu.com/foolishmagazinebypennamania > CALLIGRAFIA

la mia scrivania

(1/2) > >>

pumagiu:
Qui sotto allego foto della mia scrivania con le penne a portata di mano. Alcune sono solo per la vista, altre vengono tutt'ora usate, pur essendo delle estraibili. E' sempre piacevole il loro modo di scrivere, inoltre, mentre quelle a pompetta di gomma se restano inattive una settimana hanno difficoltà a riprendere a scrivere, queste durano anche mesi. Addirittura una la ho utilizzata subito senza ricaricarla dopo un intero anno.
Saluti a tutti e buona scrittura

sbroglia:
ma sei mattooooooooooooooooo...quante ne hai di safety con cui scrivere!!???

rossipen:

--- Citazione da: sbroglia - Aprile 02, 2010, 19:12:11 pm ---ma sei mattooooooooooooooooo...quante ne hai di safety con cui scrivere!!???

--- Termina citazione ---
pumagiu è uno che scrive di molto ;)

pumagiu:
vero, scrivo molto e quando posso a penna stilografica. Purtroppo molti pretendono i testi elettronici, ma non mi piace scrivere con questo sistema. Ogni tanto insegno a corsi di aggiornamento, nell'ultimo mi sono stati chiesti gli appunti delle lezioni ed ho consegnato 160 pagine a stilografica (in parte scritti con waterman 42, in parte con waterman 52). Si sono divertiti gli organizzatori a batterli in formato elettronico.
buona Pasqua e ricordatevi che la stilografica è il miglior modo di scrivere.

sbroglia:
è l'unico oggetto che nelle mani dell'uomo che permette di rendere fruibili a tutti i nostri pensieri....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa