Notizie e Informazioni dall'Italia e da tutto il mondo > Link Utili

Non so se tutti lo conoscono

<< < (2/2)

Mrbones67:
Diciamo che si possono comprare delle buone basi per dei restauri: a volte accrocca, ma sa di farlo e lì abbassa il prezzo...se hai il pezzo mancante magari metti su una bella danese a costo minore del solito.

turin-pens:
Io con Regina ho sempre avuto un rapporto abbastanza conflittuale e voi?

fabbale:

--- Citazione da: turin-pens - Agosto 04, 2011, 10:19:24 am ---Io con Regina ho sempre avuto un rapporto abbastanza conflittuale e voi?

--- Termina citazione ---

Ricca, per quanto mi riguarda ok.
Presi da lei una Toledo con richiesta di un pennino OM; all'arrivo della penna....ops...mancava completamente gruppo pennino!!!
Rapida email e tempo 3/4 giorni arrivato tramite corriere.

Per quanto riguarda invece trade, scambi, sconti su roba magari ipervalutata, confermo che è inflessibile, non molla.

:set2010002:

turin-pens:

--- Citazione da: fabbale - Agosto 05, 2011, 09:47:00 am ---
--- Citazione da: turin-pens - Agosto 04, 2011, 10:19:24 am ---Io con Regina ho sempre avuto un rapporto abbastanza conflittuale e voi?

Ricca, per quanto mi riguarda ok.
Presi da lei una Toledo con richiesta di un pennino OM; all'arrivo della penna....ops...mancava completamente gruppo pennino!!!
Rapida email e tempo 3/4 giorni arrivato tramite corriere.

Per quanto riguarda invece trade, scambi, sconti su roba magari ipervalutata, confermo che è inflessibile, non molla.

:set2010002:

L'ultima volta, acquistò da me tramite ebay una penna costosa che come scritto nell'inserzione sarebbe stata spedita soltanto assicurata cosa tra l'altro confermata anche dall'invio della "fattura" paypal.
Curiosamente Regina ha subito rifiutato di pagare l'assicurazione e che piuttosto che pagarla avrebbe rifiutato di concludere la transazione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa