Fotografia & Video > Museo Virtule

Museo Virtuale

<< < (2/6) > >>

turin-pens:
Due immagini che ritraggono tre celebri penne. Aurora Etiopia Bianca, Aurora Etiopia Verde, Aurora Asterope Nera

turin-pens:
1948 Aurora 88 Prima Serie con cappuccio laminato oro "18kr" quindi laminato oro e non placcato elettroliticamente

turin-pens:
Dettaglio Condotta S.A.F.I.S utilizzata nelle penne The King, Radius, Omas tipo Duofold etc... Introdotto prima dalla Parker, è stato poi di ispirazione per la produzione S.A.F.I.S. di fascia alta.

fabbale:

--- Citazione da: turin-pens - Maggio 22, 2011, 12:15:51 pm ---Dettaglio Condotta S.A.F.I.S utilizzata nelle penne The King, Radius, Omas tipo Duofold etc...

--- Termina citazione ---

Ricca, io cmq direi, che prima è stato usato da Parker (che l'ha inventato) con le Duofold e poi tutti gli altri.

Lo x-mas tree, ossia l'alimentatore ad albero di natale, è una delle pietre miliari delle storia della stilografica e questa foto è stupenda.

:set2010050:

turin-pens:

--- Citazione da: fabbale - Maggio 22, 2011, 12:23:58 pm ---
--- Citazione da: turin-pens - Maggio 22, 2011, 12:15:51 pm ---Dettaglio Condotta S.A.F.I.S utilizzata nelle penne The King, Radius, Omas tipo Duofold etc...

Ricca, io cmq direi, che prima è stato usato da Parker (che l'ha inventato) con le Duofold e poi tutti gli altri.

Lo x-mas tree, ossia l'alimentatore ad albero di natale, è una delle pietre miliari delle storia della stilografica e questa foto è stupenda.

:set2010050:

Hai perfettamente ragione, infatti ho provveduto a correggere il testo che accompagna la fotografia.
Grazie per i complimenti ma non me li merito, non ho fatto nulla di particolare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa