Autore Topic: Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!  (Letto 2693 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« il: Settembre 24, 2012, 00:10:48 am »
Cari amici,

questo è l'ultimo messaggio di settembre perché con oggi si concludono gli aggiornamenti 2012 del forum Pennamania, mentre a breve inizieranno gli aggiornamenti del portale Pennamania.

Non potevamo chiudere gli aggiornamenti 2012 se non con una grande e spero graditissima sorpresa, ovvero la nascita della sezione Auction Bay di Pennanamia!
Questa nuova funzione è raggiungibile dal menu principale subito dopo la voce Utenti e prima della voce Esci e consente a tutti gli utenti con almeno 20 post di usufruire del servizio di aste online interno di Pennamania.
Tutti gli utenti con meno di 20 post, potranno soltanto consultare la sezione ma non parteciparvi attivamente.

Il servizio è strutturato in modo simile alle aste ebay e sarà possibile rilasciare feedback positivi, negativi o neutrali per ogni transazione. Come per le aste ebay sarà possibile impostare il prezzo di partenza, il prezzo di riserva (facoltativo), il prezzo compralo subito (facoltativo) e il costo di spedizione.
Le aste avranno una durata massima di sette giorni e sarà possibile inserire il titolo dell'oggetto, la descrizione e tutte le fotografie necessarie senza vincoli.
Le fotografie verranno tutte caricate con il nuovo sistema di upload, mentre con il vecchio sistema di upload sarà possibile inserire soltanto una fotografie (quella di apertura). In questo modo non si appesantisce il server del forum evitando anche eventuali problemi di upload. Allo stesso tempo, con il nuovo sistema di upload e le integrazioni degli ultimi giorni, sarà possibile cliccare sulle immagini e osservarle in modalità slidshow semplicemente cliccando sul pulsante play nell'angolo in alto a destra delle immagini.

Vorrei precisare che questo servizio, esattamente come tutti gli altri offerti da Pennamania è totalmente gratuito e che ne al forum ne alla mia persona fisica e nemmeno ai miei collaboratori è previsto alcun genere di riconoscimento economico, dimostrato anche dal fatto che tutte le aste della nuova sezione saranno esenti da qualsiasi genere di commissione e che quindi sono assolutamente fees free.

Concludo dicendo soltanto una cosa...

BUON DIVERTIMENTO



Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2012, 07:02:55 am »
 :set2010001:
Avete superato ogni aspettativa! Incredibile.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2012, 09:35:42 am »
Grazie ma non è soltanto merito mio ma anche di Federico96 e di tutte le persone che hanno voglia di collaborare per far costantemente crescere e migliorare il forum.

Siccome la nuova sezione è molto complessa da gestire, nei primi giorni con le prime aste potrebbero esserci dei piccoli disguidi, vi chiedo di avere un po' di pazienza.

Nuovamente grazie a tutti voi!

 :set2010094:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2012, 10:07:09 am »
 :set2010001: Parbleau! Complimenti all'inventiva.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2012, 10:19:25 am »
Cari amici,

questo è l'ultimo messaggio di settembre perché con oggi si concludono gli aggiornamenti 2012 del forum Pennamania, mentre a breve inizieranno gli aggiornamenti del portale Pennamania.

Non potevamo chiudere gli aggiornamenti 2012 se non con una grande e spero graditissima sorpresa, ovvero la nascita della sezione Auction Bay di Pennanamia!
Questa nuova funzione è raggiungibile dal menu principale subito dopo la voce Utenti e prima della voce Esci e consente a tutti gli utenti con almeno 20 post di usufruire del servizio di aste online interno di Pennamania.
Tutti gli utenti con meno di 20 post, potranno soltanto consultare la sezione ma non parteciparvi attivamente.

Il servizio è strutturato in modo simile alle aste ebay e sarà possibile rilasciare feedback positivi, negativi o neutrali per ogni transazione. Come per le aste ebay sarà possibile impostare il prezzo di partenza, il prezzo di riserva (facoltativo), il prezzo compralo subito (facoltativo) e il costo di spedizione.
Le aste avranno una durata massima di sette giorni e sarà possibile inserire il titolo dell'oggetto, la descrizione e tutte le fotografie necessarie senza vincoli.
Le fotografie verranno tutte caricate con il nuovo sistema di upload, mentre con il vecchio sistema di upload sarà possibile inserire soltanto una fotografie (quella di apertura). In questo modo non si appesantisce il server del forum evitando anche eventuali problemi di upload. Allo stesso tempo, con il nuovo sistema di upload e le integrazioni degli ultimi giorni, sarà possibile cliccare sulle immagini e osservarle in modalità slidshow semplicemente cliccando sul pulsante play nell'angolo in alto a destra delle immagini.

Vorrei precisare che questo servizio, esattamente come tutti gli altri offerti da Pennamania è totalmente gratuito e che ne al forum ne alla mia persona fisica e nemmeno ai miei collaboratori è previsto alcun genere di riconoscimento economico, dimostrato anche dal fatto che tutte le aste della nuova sezione saranno esenti da qualsiasi genere di commissione e che quindi sono assolutamente fees free.

Concludo dicendo soltanto una cosa...

BUON DIVERTIMENTO
Esperimento interessante.
Attendo con curiosità di vederlo in fuunzione.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #5 il: Settembre 24, 2012, 10:46:38 am »
Citazione

Esperimento interessante.
Attendo con curiosità di vederlo in fuunzione.


è già in funzione, si può usare tranquillamente il nostro Amico Tom ha già fatto gli onori di casa inserendo la prima penna!

Buon divertimento!

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2012, 10:57:28 am »
Non ho ricevuto un messaggio che ho vinto l'asta del provo. Sono collegati l'asta e sistema di messaggi? Per il feedback l'ho ricevuto, ma mi sembra più utile per le attività proprio dell'asta.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2012, 11:10:08 am »
Non ho ricevuto un messaggio che ho vinto l'asta del provo. Sono collegati l'asta e sistema di messaggi? Per il feedback l'ho ricevuto, ma mi sembra più utile per le attività proprio dell'asta.

è una struttura tutta integrata, quindi i messaggi dovresti riceverli tramite messaggio privato.

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2012, 11:13:55 am »
Non ho ricevuto un messaggio che ho vinto l'asta del provo. Sono collegati l'asta e sistema di messaggi? Per il feedback l'ho ricevuto, ma mi sembra più utile per le attività proprio dell'asta.

è una struttura tutta integrata, quindi i messaggi dovresti riceverli tramite messaggio privato.

OK, ma non ho ricevuto NULLA per la vincita.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2012, 11:15:37 am »
Non ho ricevuto un messaggio che ho vinto l'asta del provo. Sono collegati l'asta e sistema di messaggi? Per il feedback l'ho ricevuto, ma mi sembra più utile per le attività proprio dell'asta.

è una struttura tutta integrata, quindi i messaggi dovresti riceverli tramite messaggio privato.

OK, ma non ho ricevuto NULLA per la vincita.

mi metto al lavoro per sistemare la cosa.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2012, 18:22:02 pm »
Il bug dovrebbe essere stato risolto.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #11 il: Ottobre 01, 2012, 15:58:55 pm »
Ho realizzato questo video che spiega passo passo come inserire una penna in asta su Pennamania.


Per una visione migliore è consigliabile selezionare la modalità peno schermo e risoluzione 1080 full HD.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #12 il: Ottobre 01, 2012, 17:56:49 pm »
Ho vinto un asta (ne ho avuto comunicazione), ma senza raggiungere il prezzo di riserva, ora che succede?

Alfredo

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2012, 19:04:26 pm »
Ho vinto un asta (ne ho avuto comunicazione), ma senza raggiungere il prezzo di riserva, ora che succede?

Alfredo

Se non è stato raggiunto il prezzo di riserva l'oggetto non è stato venduto.

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ultimo aggiornamento di settembre - Si Parte con le aste!!!
« Risposta #14 il: Ottobre 07, 2012, 11:57:23 am »
Aggiornamento sulle aste, sono stati eseguiti numerosi piccoli aggiornamenti allo script. In teoria i problemi riscontati nei giorni passati dovrebbero essere stati risolti ma come sempre vi chiedo un minimo di collaborazione e di segnalare eventuali problemi.

Provate, provate, provate!

Tags:
 

       
Twittear