Autore Topic: Nuovi aggiornamenti  (Letto 502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Nuovi aggiornamenti
« il: Settembre 21, 2012, 21:55:40 pm »
Settembre è un mese pien di risorse e novità per tutti gli utenti poiché proseguono gli aggiornamenti di Pennamania.
Ma partiamo con ordine. Certamente avrete notato un menu principale più corposo, ricco di alcune nuove funzioni come My Bookmark, Calendario e Gallery.

. My bookmark consente di selezionare i topic che più ci interessano e di averli sempre a portata di mano. Per memorizzare i topic sarà sufficiente cliccare sulla voce Add Bookmark da oggi presente in ogni topic.

. Calendario,  modificabile e aggiornabile da tutti permetterà da oggi di avere tutte le informazioni sempre e ovunque a portata di forum.Penshow, compleanni e altri eventi saranno liberamente consultabili e aggiornabili da chiunque senza problemi nell'ottica della reciproca collaborazione.

. Gallery è come il calendario accessibile e modificabile da chiunque voglia partecipare. Sarà possibile inserire fotografie non soltanto di penne ma di qualsiasi cosa ci piaccia come orologi, paesaggi, cibo etc... Ovviamente sempre rispettando il regolamento di Pennamania.
Tutti gli utenti sono abilitati ad inserie immagini, aprire nuove sezioni e cartelle, commentare ed eventualmente apportare correzioni di ogni genere.

Nell'ottica dell'internazionalizzazione di Pennamania, è anche presente una nuova funzione che permette di selezionare la lingua di Pennamania tra Italiano e Inglese. Questa funzione non traduce i testi dei topic ma dei vari menu, dei profili personali e di tutte le funzioni del forum.

Sono stati apportate anche ulteriori piccole modifiche alla funzione di inserimento delle immaginie visualizzazione delle immagni.

Sono state apportate anche migliorie a livello "social" migliorando la seganlazione dei compleanni anche attraverso la funzione calendario.

Aggiornata anche la visualizzazione degli utenti online.

A questo dobbiamo aggiungere anche numerose piccole migliorie a livello server e di spazio disponibile per il forum.

Gli aggiornamenti però non finiscono qui ma continuerann anche con il prossimo lancio del nuovo portale, la funzione PennaNetwork e la futura sezione Dicono di noi.

Continuate a rimanere sintonizzati anche in previsione del grande evento previsto per gennaio 2013!

 :set2010002:



Tags:
 

       
Twittear