Miscellanea & Co. > Penne Anonime, Penne Pubblicitarie etc...

Aurora 88 pubblicitaria

(1/1)

menefra:
Era un fornitore di un certo"tono"....

Giuseppe Tubi:
Purtroppo cosė non riesco a leggere il nome e se provo ad ingrandire la foto mi chiede l'account Yahoo...

menefra:

--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 26, 2016, 17:38:58 pm ---Purtroppo cosė non riesco a leggere il nome e se provo ad ingrandire la foto mi chiede l'account Yahoo...

--- Termina citazione ---
Mi č successo un qualche pasticcio..... Vedo di provvedere!

menefra:

--- Citazione da: menefra - Aprile 26, 2016, 17:45:23 pm ---
--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 26, 2016, 17:38:58 pm ---Purtroppo cosė non riesco a leggere il nome e se provo ad ingrandire la foto mi chiede l'account Yahoo...

--- Termina citazione ---
Mi č successo un qualche pasticcio..... Vedo di provvedere!

--- Termina citazione ---
Non capisco...... A me funziona tutto egregiamente. Vuoi provare ad andare sull'immagine e col tasto destro cliccare su VISUALIZZA IMMAGINE?
Con l'occasione sinceri auguri di Buon Compleanno e tanti, tanti altri di questi giorni!

Giuseppe Tubi:

--- Citazione da: menefra - Aprile 26, 2016, 18:15:49 pm ---
--- Citazione da: menefra - Aprile 26, 2016, 17:45:23 pm ---
--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 26, 2016, 17:38:58 pm ---Purtroppo cosė non riesco a leggere il nome e se provo ad ingrandire la foto mi chiede l'account Yahoo...

--- Termina citazione ---
Mi č successo un qualche pasticcio..... Vedo di provvedere!

--- Termina citazione ---
Non capisco...... A me funziona tutto egregiamente. Vuoi provare ad andare sull'immagine e col tasto destro cliccare su VISUALIZZA IMMAGINE?
Con l'occasione sinceri auguri di Buon Compleanno e tanti, tanti altri di questi giorni!

--- Termina citazione ---
Grazie mille.
Purtroppo l'opzione "mostra immagine" non appare tra quelle selezionabili. Ora vado a casa e provo se dal pc domestico le cose fossero diverse.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa