Autore Topic: Dillo agli utenti del forum...  (Letto 3712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxTheCarret

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Dillo agli utenti del forum...
« il: Dicembre 02, 2013, 11:14:12 am »
Ecco... Mó m'anvento aaaa sezione  ;D

Ieri mi sono aggiudicato una pennuccia ;) adesso aspetto che arrivi... E speriamo che l'aspettativa non sia superiore alla realtà, ma bensì il contrario ;)

E stanotte in preda ad un raptus, a momenti mi aggiudico una pelikan 300 pencil... Per un pugno di dollari! avevo appena rilanciato ed ero in testa a due secondiiiiiiiii... un altro bidder sul filo del rasoio mi ha superato di un dollaro... Se lo trovo.............

Ma mi rifarò hehehehehe...

Appena posso le foto, ciao raga



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2013, 11:21:44 am »
Ecco... Mó m'anvento aaaa sezione  ;D

Ieri mi sono aggiudicato una pennuccia ;) adesso aspetto che arrivi... E speriamo che l'aspettativa non sia superiore alla realtà, ma bensì il contrario ;)
Appena posso le foto, ciao raga
E che sei, Agatha Christie? Cos'è questa suspense?
Ora raccontaci che hai comprato, poi, quando t'arriva, ce la mostri....

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2013, 11:33:54 am »
Tutta questa suspence.....nun me fà dormì...

Offline MaxTheCarret

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2013, 12:36:58 pm »
hahahahahahaa…. no noooo hahahahaha

scherzi a parte… ho preso una stilo!!! hihi
ma non vi dico nulla, dovrebbe arrivare domani, sono in trepidante attesa, spero ben!!! anche se prima di fare offerte ho avuto un amichevole scambio di mail e foto con il venditore, quindi sono abbastanza tranquillo ;)

aspetto solo a saltare di gioia fino a che non la vedo, solo per scaramanzia

max

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2013, 12:53:36 pm »
...ciò l'incubbi...facce sapè che è...nun ce poi lassa così!

Offline MaxTheCarret

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2013, 13:01:16 pm »
hahahahaha… è una pelikan, ma moderna, non d'epoca e costosa da super collezionista come voi siete ;)
diciamo che è una entry level…

;) dai… domani la ricevo, spero, poi foto e recensione, ripeto… se è tutta come credo!!!!!

max

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2013, 14:55:16 pm »
Stanotte m'appresto anch'io ad una pugna analoga, perchè l'asta non la fanno a Nichelino, bensì a Toronto piuttosto che a Chattanooga, va beh, a spero di essere fortunato. Poi vi dirò
E se il gioco non sarà propizio, mi auguro mi consoli l'amore.

OT
Chi è il sadico che ha ideato il sistema di controllo delle inserzioni nel forum?
Sono stato costretto ad andare a cercare in soffitta una vecchia Garzanti.
Sbagliavo tutte le domande.
Il fratello di Romolo.... Remolo
Fabbrica Italiana Automobili Torino .... Auto Bianchi, Lancia, Abarth
I salmoni risalgono i fiumi... se non sono pigri

Offline MaxTheCarret

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2013, 15:24:18 pm »
ecco :) un altro pazzo…. hahahaha… se non son così, qua dentro non li vogliono hihi

però figo mettere la sveglia di notte 5 minuti prima e con vibrrrrante e adrenalinica soddisssfazione… essere superati di 1 dollaro sigh!!
era bella la 300, ma ne troverò altre, anche se ho visto che stanno molto più alte di prezzo!!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2013, 21:12:51 pm »
Io so che lui sa che nessun'altro sa... o forse si sa che non si sa?

Aspettiamo con viva e vibrante trepidazione!!!

 :set2010065: :set2010064: :set2010062:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2013, 21:25:01 pm »
Stanotte m'appresto anch'io ad una pugna analoga, perchè l'asta non la fanno a Nichelino, bensì a Toronto piuttosto che a Chattanooga, va beh, a spero di essere fortunato. Poi vi dirò
E se il gioco non sarà propizio, mi auguro mi consoli l'amore.
Allora....

Offline MaxTheCarret

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #10 il: Dicembre 02, 2013, 22:03:06 pm »
Io so che lui sa che nessun'altro sa... o forse si sa che non si sa?

Aspettiamo con viva e vibrante trepidazione!!!

 :set2010065: :set2010064: :set2010062:

hahahahahaha… si è quella ;)
e dirò di più… essendomi fidato, come deve del resto, delle foto del venditore… ho anche trovato notizie a riguardo del becco ;) … e mò sperem!!

Max

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #11 il: Dicembre 03, 2013, 09:06:15 am »
Allora?
Orsù, ci si narri come è andata la caccia notturna!

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #12 il: Dicembre 03, 2013, 09:37:08 am »
Non è andata, alla fine mi son lasciato prendere dal braccino. In the middle of the night avrei avuto bisogno del vostro supporto,
Beh, vi racconto com'è andata. Una di notte, Virgignotta accanto perchè lei sa bene l'inglese, la PFM V burgundy era a 148 dollari, rilancio un po' perplesso perchè il venditore mi aveva scritto che le spese di spedizione dal Canada sarebbero state di 70 dollari, comunque offro 152 dollari ed immediatamente qualcuno porta il prezzo a 168 dollari. A questo punto mi sono chiesto se il prezzo fosse ancora giusto (è pur vero che il prezzo giusto è quello che si è disposti aspendere). Ho considerato che se il rilancio era stato così fulmineo, probabilmente chi l'aveva fatto non avrebbe mollato facilmente l'osso. Ho realizzato che mi sarebbero rimaste poche ore di sonno, perchè alle 5:00 la sveglia sarebbe suonata e avrei dovuto accompagnare Mu alla stazione a prendere il treno per Milano, perchè oggi discute la tesi del corso di aggionamento. Così ho gettato la spugna.
Questa mattina alle 5:00 ho controllato: la PFM V burgundy è stata venduta a 168 dollari.
 PERCHE' NON C'ERAVATE, DOVE ERAVATE NEL MOMENTO DEL BISOGNO?
E adesso ditemi la vostra, ho fatto bene, ho fatto male? Così la prossima volta saprò come comportami. Io non so assolutamente valutare una penna.
Comunque ho visto che ce n'è un'altra in gioco, è solo una PFM I, però mi par bella ed è burgundy.
Provate a dargli un'occhiata, in questo caso la spedizione è più conveniente. Pollice su o pollice giù? E fino a che prezzo?
Cià, buona giornata.

PS poi mi spiegate dove prendete gli emoticons

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2013, 10:00:37 am »
Se posso prima di tutto ti consiglierei di iniziare ad utilizzare un programma come auctionsniper per piazzare offerte automatiche in modo da evitare levatacce nel cuore della notte.
Il programma è molto semplice da usare e funziona via web, basta accedere con lo stesso nome utente e password di ebay. Una volta entrato inserisci il numero di oggetto che ti interessa, la tua offerta massima e il tempo entro il quale il programa deve automaticamente fare l'offerta (può inserire offerte fino a tre secondi dalla fine dell'inserzione).
Ovviamente nel corso del tempo puoi modificare la tua offerta massima oppure annullarla completamente senza problemi e quando ncessario il sistema ti avvertirà preventivamente se la tua offerta è prossima al superamento oppure se è già stata ampiamente superata.

Così tu non perderai ore di sonno o lavoro e l'informatica invece faticherà per te.

Per le emoticon, quando rispondi ad un messaggio e si apre il modulo di risposta con tutti i comandi di formattazione del testo. Sotto a questi comandi trovi la voce scegli uno smiley, cliccandoci sopra si apre una nuova finestra pop-up con tutte le emoticon.
Controlla però se il browser che utilizzi abbia impostato oppure no il blocco automatico dei pop-up perché se il blocco è impostato la pagina delle emoticon potrebbe non aprirsi.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo agli utenti del forum...
« Risposta #14 il: Dicembre 03, 2013, 10:29:21 am »
Non è andata, alla fine mi son lasciato prendere dal braccino. In the middle of the night avrei avuto bisogno del vostro supporto,
Beh, vi racconto com'è andata. Una di notte, Virgignotta accanto perchè lei sa bene l'inglese, la PFM V burgundy era a 148 dollari, rilancio un po' perplesso perchè il venditore mi aveva scritto che le spese di spedizione dal Canada sarebbero state di 70 dollari, comunque offro 152 dollari ed immediatamente qualcuno porta il prezzo a 168 dollari. A questo punto mi sono chiesto se il prezzo fosse ancora giusto (è pur vero che il prezzo giusto è quello che si è disposti aspendere). Ho considerato che se il rilancio era stato così fulmineo, probabilmente chi l'aveva fatto non avrebbe mollato facilmente l'osso. Ho realizzato che mi sarebbero rimaste poche ore di sonno, perchè alle 5:00 la sveglia sarebbe suonata e avrei dovuto accompagnare Mu alla stazione a prendere il treno per Milano, perchè oggi discute la tesi del corso di aggionamento. Così ho gettato la spugna.
Questa mattina alle 5:00 ho controllato: la PFM V burgundy è stata venduta a 168 dollari.
 PERCHE' NON C'ERAVATE, DOVE ERAVATE NEL MOMENTO DEL BISOGNO?
E adesso ditemi la vostra, ho fatto bene, ho fatto male? Così la prossima volta saprò come comportami. Io non so assolutamente valutare una penna.
Comunque ho visto che ce n'è un'altra in gioco, è solo una PFM I, però mi par bella ed è burgundy.
Provate a dargli un'occhiata, in questo caso la spedizione è più conveniente. Pollice su o pollice giù? E fino a che prezzo?
Cià, buona giornata.

PS poi mi spiegate dove prendete gli emoticons
L'aspetto infido delle aste, ebay compresa, è che il coinvolgimento emotivo può obnubilare la ragione e facendosi prendere dalla competizione si finisce per andare persino fuori dal seminato, cosa di cui si prende puntualmente cognizione a mente fredda. Credo che con le dovute proporzioni sia qualcosa di apparentato al più noto "virus del gioco".
Comunque sia, a mio parere hai fatto benissimo a mollare. A parte che non si può sapere se p.es. un rilancio di 170$ sarebbe stato sufficiente, non potendo conoscere quale fosse l'ammomtare dell'offerta di chi se l'è aggiudicata, le spese di spedizione avrebbero portato l'esborso oltre i 200 euro. Col rischio molto concreto che la dogana italiana l'avrebbe bloccata chiedendoti il versamento delle imposte di legge. Tra una cosa e l'altra quella PFM ti sarebbe potuta costare 250 euro. Decisamente troppi.
Porta pazienza e vedrai che riuscirai ad accaparrartene una per molto meno.
Sempre su ebay, digitando "Sheaffer PFM" ce ne sono diverse tra le quali una verde con cap dorato con un "compralo subito a 118 euro, spedizione gratis. E' vero che è in Tailandia, ma il venditore e' di "affidabilità top". Qui:
http://www.ebay.it/itm/RARE-60S-SHEAFFER-PFM-GREEN-14K-GOLD-FOUNTAIN-PEN-BOX-/271331865074?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f2ca3b1f2

Tags:
 

       
Twittear