Autore Topic: Non mi pronuncio sul prezzo, ma....  (Letto 492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Non mi pronuncio sul prezzo, ma....
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2011, 11:28:55 am »
...ma il corredo sembra veramente completo!
http://cgi.ebay.it/DIPLOMATIC-PATENTED-PEN-RARISSIMA-STILO-1950-/150635843052?pt=Penne&hash=item2312988dec

Sicuramente non è una penna facile da trovarsi; è curiosa ed interessante, ma non credo che siano in molti disponibili a spendere una somma importante per questa penna.
Stranezza per stranezza mi piace molto di più la Pen-Sar, che è almento altrettanto rara ed ha un sistema di caricamento molto originale.
Personalmente forse la prenderei in considerazione se venisse proposta ad 1/5 dell'attuale richiesta

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Non mi pronuncio sul prezzo, ma....
« Risposta #2 il: Agosto 19, 2011, 12:07:49 pm »
...ma il corredo sembra veramente completo!
http://cgi.ebay.it/DIPLOMATIC-PATENTED-PEN-RARISSIMA-STILO-1950-/150635843052?pt=Penne&hash=item2312988dec

Sicuramente non è una penna facile da trovarsi; è curiosa ed interessante, ma non credo che siano in molti disponibili a spendere una somma importante per questa penna.
Stranezza per stranezza mi piace molto di più la Pen-Sar, che è almento altrettanto rara ed ha un sistema di caricamento molto originale.
Personalmente forse la prenderei in considerazione se venisse proposta ad 1/5 dell'attuale richiesta

Penna perfetta con corredo completo mai visto.
Molto precise anche le notizie; ricordo una bella presentazione di questa penna su vecchi numeri di STILOMANIA, ma non mi sembrava così ricca di particolari.
Certo il prezzo mi sembra abbastanza alto; con questa cifra si prende in giro delle "Signore penne", ma come sappiamo il collezionismo è imprevedibile e quindi può anche darsi che qualche "amante" del genere si faccia avanti.
Auguri al venditore :set2010036:

Tags:
 

       
Twittear