Autore Topic: Le offerte multiple....  (Letto 712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Le offerte multiple....
« il: Dicembre 18, 2010, 16:32:33 pm »
Premetto: OGNUNO E' LIBERO DI FARE COME VUOLE....

Ma caro Mr. a***l.... il risultato che stai cercando di ottenere, forse lo potevi fari anche con due semplici operazioni, invece di 15 rilanci....

Mica siamo al tavolo verde; MAI SENTITO PARLARE DI SW SNIPER?

 :set2010035:

FABCARTAIOMATTO



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Le offerte multiple....
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2010, 14:23:55 pm »
molto molto multiple

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Le offerte multiple....
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2010, 15:08:52 pm »
Quando c'è quel tipo di persona, spesso non mi piace l'asta. Voleva essere sempre al top, e quando le sue offerte erano superato, ha entrato subito con le nuove offerte "a step". Spesso è rischioso, spesso la persona pensa, "andava bene x, x+5 non è troppo di più, faccio x+5 (y)"; poi quando non è sufficiente, continua "andava bene y, y+ 5..." A volta molto di più del suo budget...se vince paga di più il vincitore.

Fabio, sniping software....no lo uso. Faccio "the old fashioned way".  :set2010033:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Le offerte multiple....
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2010, 15:33:55 pm »
Quando c'è quel tipo di persona, spesso non mi piace l'asta. Voleva essere sempre al top, e quando le sue offerte erano superato, ha entrato subito con le nuove offerte "a step". Spesso è rischioso, spesso la persona pensa, "andava bene x, x+5 non è troppo di più, faccio x+5 (y)"; poi quando non è sufficiente, continua "andava bene y, y+ 5..." A volta molto di più del suo budget...se vince paga di più il vincitore.

Fabio, sniping software....no lo uso. Faccio "the old fashioned way".  :set2010033:

Anche io Eric sono per la serie " warm shiver" (brivido caldo).

Non mi piace un computer che gestisce le mie offerte, mi piace fare da me sperando fino all'ultima di averla presa, sennò che gusto c'è....

fb

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Le offerte multiple....
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2010, 17:48:47 pm »
Anche io Eric sono per la serie " warm shiver" (brivido caldo).

Non mi piace un computer che gestisce le mie offerte, mi piace fare da me sperando fino all'ultima di averla presa, sennò che gusto c'è....

Anch'io, anche se c'è sempre un rischio che non riesco fare un offerta....come qualche minuto fa. Lentissimo connessione internet, ma ho fatto la mia offerta. Poi "il snipe" e ho perso. Almeno, c'era solo uno. Il vincitore compra non solo le penne ma anche la roba per un Nintendo Game Boy?!? Boh!!! ;D

Tags:
 

       
Twittear