Autore Topic: Errore Apertura Topic e Duplicati  (Letto 5013 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Errore Apertura Topic e Duplicati
« Risposta #15 il: Settembre 10, 2015, 22:58:58 pm »
Non so se l'hai saputo, ma Pennamania è stato forzatamente in black out per tutto il fine settimana scorso per problemi informatici che si sono rivelati particolarmente gravi ed hanno costretto a Riccardo, appena rientrato dalle ferie ad un lungo lavoro di ripristino. Se ne è parlato qui:https://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=7079.msg70394#msg70394
Purtroppo al momento molte foto mancano; non è detto quindi che il tuo pc ne abbia colpa. Ci vorrà ancora un po' di pazienza e magari di collaborazione nell'inserire, quando possibile, le foto che dovessero essere andate perdute.

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Errore Apertura Topic e Duplicati
« Risposta #16 il: Settembre 11, 2015, 09:19:02 am »
Sì grazie, ho letto di questo black out. Come dicevo, tra luglio e agosto sono tornato sul forum due o tre volte, la prima senza riuscire a decifrare nulla. Credo che fossero problemi derivanti dai miei (ehm...) "devices" ai quali ho fatto alcuni aggiornamenti di software che hanno richiesto e tuttora richiedono l'eliminazione di vecchi protocolli - non chiedermi di più perché non sono in grado di spiegarlo.
Adesso sto trasferendo tutta la parte immagini in un disco esterno e spero di ottenerne benefici.

Grazie comunque!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Errore Apertura Topic e Duplicati
« Risposta #17 il: Settembre 13, 2015, 22:32:38 pm »
È presto per cantare vittoria ma dopo giorni di test e controlli, forse è stata trovata la soluzione. Comunque sia ci vorrà ancora qualche giorno se non una settimana abbondante di lavoro. Soltanto a quel punto si saprà se il problema è stato realmente risolto oppure no.
Torno al lavoro.

Inviato da device Android con Tapatalk


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Errore Apertura Topic e Duplicati
« Risposta #18 il: Settembre 19, 2015, 11:31:00 am »
Il problema degli allegati è in fase di risoluzione (ancora qualche giorno di pazienza) mentre il problema dei topic inviati in doppia, triplice o quadrupla copia è ancora privo di soluzione.

Apparentemente ha un andamento casuale e non a tutti gli utenti. Avrei bisogno di qualche altra informazione come ad esempio se viene riportato qualche messaggio di errore interno o del server e se c'è qualche codice come ad esempio errore 404 etc...
Sfortunatamente a me non è ancora capitato e senza informazioni aggiuntive da parte di alcuni di voi, è quasi impossibile capire da dove proviene questo errore.

Chi collabora?

 :set2010002: :set2010094:

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Errore Apertura Topic e Duplicati
« Risposta #19 il: Settembre 19, 2015, 11:47:11 am »
Io ho avuto un paio di volte il messaggio errore 404, ma prima di ripetere l'invio sono uscito e rientrato e ho trovato il post pubblicato, anche se l'indice non lo riportava

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Errore Apertura Topic e Duplicati
« Risposta #20 il: Settembre 19, 2015, 12:03:19 pm »
Ecco il messaggio che mi ha dato poco fa durante l'inserimento di un post con foto.

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at postmaster@pennamania.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

Tags:
 

       
Twittear