Autore Topic: Turin Penshow 2013 @ Circolo dei Lettori  (Letto 28871 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #75 il: Ottobre 12, 2013, 22:01:11 pm »
IO C'ERO

Molto bello l'hambient, oserei dire ton sur ton anche per il Piccolo Lord

Molto bella e simpatica la compagnia della sera prima; mi sono divertito quasi di più che con Samatha, Deborha e Thamara (tutte con l'acca) amiche di Thorino...

Come sempre tante penne...tanti amici...risate...divertimento....questo è un Pen Show e a noi CI PIACE

Da ripetere.

f.to Lord



Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #76 il: Ottobre 12, 2013, 22:04:47 pm »
Avevo una maglia rosa pallido..... Fai un po' te!
Me che vi siete messi daccordo? Uno mi deturpa, quest'altro mi dice che c'ho i baffi rosa!
Poi basta?
No...no...è che l'unico che pare  sgrattuggiarsi un orecchio ha maglia e baffi bianchi!
Hai ragione anche te; il difetto è dell'immagine e della luce artificiale che ha un po' ingannato la macchina nella registrazione dei colori: i baffi sono bianchi o giù di lì, il maglione è rosa pallido.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #77 il: Ottobre 12, 2013, 22:10:54 pm »
Ma Tubiiiiiii...ma che bell'omo che sei! Altro che la banda dei piombatori!!!!

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #78 il: Ottobre 12, 2013, 22:11:54 pm »
IO C'ERO

Molto bello l'hambient, oserei dire ton sur ton anche per il Piccolo Lord

Molto bella e simpatica la compagnia della sera prima; mi sono divertito quasi di più che con Samatha, Deborha e Thamara (tutte con l'acca) amiche di Thorino...

Come sempre tante penne...tanti amici...risate...divertimento....questo è un Pen Show e a noi CI PIACE

Da ripetere.

f.to Lord
Obbravo lorde, via!
Da bon livornese hai fatto un ber discorso pieno di hacca....

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #79 il: Ottobre 12, 2013, 22:24:50 pm »
qualche anima pia che mostri qualche penna in dettaglio c'è? Io c'ero ma non mi sono mosso praticamente per nulla (sapete il perché).

 :set2010059:

Il prossimo hanno si replica ma quasi certamente si partirà più tardi in modo da arrivare al termine verso le 19.00 infatti molta gente esterna è arrivata a penshow finito, quando anche i toscani avevano già preso il largo.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #80 il: Ottobre 12, 2013, 23:04:12 pm »
Accidenti! Battuto sul tempo dal Tubi......Inserisco alcune foto dell'evento (a dir la verità fatte un po' alla viva il parroco...)
Boia, però ti sei anche vendicato, povero Tubi! Badalì come l'hai conciato, poveraccio!
Già non è propriamente George Clooney, ma fotografarlo mentre si spulcia un orecchio, metterlo sul bordo del fotogramma e segarne pure via un pezzo, è una bella cattiveria!
Viva il parroco? Ma viva anche il sagrestano e pure la perpetua!
LEVA QUELLA FOTO! HO UNA DIGNITA', IO!



 Certo che anche tu......, mi hai fotografato vicino al Vetrugno che é un figurino mettendo in bella mostra il mio triplo mento e salvagente debordante.....ci scambiamo le foto?  :set2010028:

 

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #81 il: Ottobre 12, 2013, 23:58:05 pm »
Ragà, che tristezza.......

Si vede che mancavo io....
....manica di pensionati post-telegrafonici che non siete altro!

Vetrugno si è pure messo un maglione del 1982, col quale aveva visto la finale Italia-Germania 3-1! :set2010033:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #82 il: Ottobre 13, 2013, 00:01:23 am »
Ragà, che tristezza.......

Si vede che mancavo io....
....manica di pensionati post-telegrafonici che non siete altro!

Vetrugno si è pure messo un maglione del 1982, col quale aveva visto la finale Italia-Germania 3-1! :set2010033:


Mancavi solo tu con l'impermeabile da depravato.... :set2010028:

Offline maxpen2012

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #83 il: Ottobre 13, 2013, 00:36:30 am »
Arrivato ora a casa, per prima cosa voglio dare conto di una splendida giornata passata in uno splendido posto tra amici: alcuni che per me avevano solo una voce telefonica o virtuale su questi spazi, ora hanno anche un volto. Poi amici nuovi, tante belle penne da guardare e da discutere. Insomma, chi avrebbe potuto venire e non è venuto ha sicuramente sbagliato. Chi non ha potuto per cause di forza maggiore, avrà occasione di rifarsi.
Nota per il Not: chi ha voluto ha potuto godersi "de visu" la Duplex "spaghetti al pesto", chi ne ha avuto piacere l'ha pure potuta fotografare....
Se però sarebbe stata solo sofferenza, allora meglio non esserci stato.
Nota per il Max: o te come mai 'un c'eri a tené alto il tosco vessillo?
Ciao Tubi, dunque eccoti alfine,  sei quel distinto signore che si sistema il cornetto acustico...
comunque niente mi avrebbe fatto piu' piacere che conoscerti di persona, te e gli
altri amici del Forum, ma proprio non potevo...speriamo alla prossima occasione...
Ciao,   Max

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #84 il: Ottobre 13, 2013, 08:42:50 am »
...... A proposito di penne interessanti, caro il mio Tubi ma com'è che a me non hai fatto vedere la tua bellissima Ancora spaghetti al pesto che però io preferisco chiamare verde Karnac?
Diamine Riccardo, mi spiace! Accipicchia, l'ho fatta vedere a tuo padre ed ero convinto che l'avessi vista anche te! Scusami; spero ci possa essere presto un'occasione per rimediare.

Caro Tubi purtroppo no, anzi dalle mie parti purtroppo non è giunto proprio nulla nemmeno da altre fonti. Causa ginocchio non mi sono mosso dal tavolo, quindi non ho visto nulla ma proprio nulla di quello che era esposto negli altri tavoli.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #85 il: Ottobre 13, 2013, 10:54:56 am »
Accidenti! Battuto sul tempo dal Tubi......Inserisco alcune foto dell'evento (a dir la verità fatte un po' alla viva il parroco...)
Boia, però ti sei anche vendicato, povero Tubi! Badalì come l'hai conciato, poveraccio!
Già non è propriamente George Clooney, ma fotografarlo mentre si spulcia un orecchio, metterlo sul bordo del fotogramma e segarne pure via un pezzo, è una bella cattiveria!
Viva il parroco? Ma viva anche il sagrestano e pure la perpetua!
LEVA QUELLA FOTO! HO UNA DIGNITA', IO!



 Certo che anche tu......, mi hai fotografato vicino al Vetrugno che é un figurino mettendo in bella mostra il mio triplo mento e salvagente debordante.....ci scambiamo le foto? 
No, no, no. Quella foto non l'ho fatta io! Riccardo, affidandomi la sua preziosa Pentax mi ha chiesto di documentare le penne. E io quello ho fatto. Le mie sono quelle dalla IMGP 129 in giù. Non so chi possa essere l'autore della foto che ti ritrae col Vetrugno, dove peraltro, avendo la testa china, la serie dei menti mi sembra del tutto occultata.

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #86 il: Ottobre 13, 2013, 11:01:39 am »
...... A proposito di penne interessanti, caro il mio Tubi ma com'è che a me non hai fatto vedere la tua bellissima Ancora spaghetti al pesto che però io preferisco chiamare verde Karnac?
Diamine Riccardo, mi spiace! Accipicchia, l'ho fatta vedere a tuo padre ed ero convinto che l'avessi vista anche te! Scusami; spero ci possa essere presto un'occasione per rimediare.

Caro Tubi purtroppo no, anzi dalle mie parti purtroppo non è giunto proprio nulla nemmeno da altre fonti. Causa ginocchio non mi sono mosso dal tavolo, quindi non ho visto nulla ma proprio nulla di quello che era esposto negli altri tavoli.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4
Sono stato una bestia! Preso dai discorsi non ho pensato proprio a favorire una tua partecipazione verso quanto era in mostra. Scusa ancora. Sono certo comunque che alla prossima ti rifarai con gli interessi

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #87 il: Ottobre 13, 2013, 11:05:00 am »
Arrivato ora a casa, per prima cosa voglio dare conto di una splendida giornata passata in uno splendido posto tra amici: alcuni che per me avevano solo una voce telefonica o virtuale su questi spazi, ora hanno anche un volto. Poi amici nuovi, tante belle penne da guardare e da discutere. Insomma, chi avrebbe potuto venire e non è venuto ha sicuramente sbagliato. Chi non ha potuto per cause di forza maggiore, avrà occasione di rifarsi.
Nota per il Not: chi ha voluto ha potuto godersi "de visu" la Duplex "spaghetti al pesto", chi ne ha avuto piacere l'ha pure potuta fotografare....
Se però sarebbe stata solo sofferenza, allora meglio non esserci stato.
Nota per il Max: o te come mai 'un c'eri a tené alto il tosco vessillo?
Ciao Tubi, dunque eccoti alfine,  sei quel distinto signore che si sistema il cornetto acustico...
comunque niente mi avrebbe fatto piu' piacere che conoscerti di persona, te e gli
altri amici del Forum, ma proprio non potevo...speriamo alla prossima occasione...
Ciao,   Max
Ti si piglia in parola. Certo che se anche ci fossi stato (e magari un giorno si scoprirà che c'eri davvero), nessuno ti avrebbe riconosciuto: proteggi talmente bene la tua privacy che nemmeno i tuoi conterranei t'hanno mai visto in ghigna!

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #88 il: Ottobre 13, 2013, 11:58:55 am »
Venendo via da Torino...queste sono tornate con me...

ANCORA DAMA media - MB 642 greeb striped - AURORA ML - WATERMAN SET con smalti.

Un grazie ai miei abituali spacciatori che oggi potranno farsi il pranzo domenicale...io adesso vado fuori dalla Chiesa con la manina tesa nella speranza di qualche buon'anima...






Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 12 Ottobre 2013
« Risposta #89 il: Ottobre 13, 2013, 13:36:37 pm »
Venendo via da Torino...queste sono tornate con me...

ANCORA DAMA media - MB 642 greeb striped - AURORA ML - WATERMAN SET con smalti.

Un grazie ai miei abituali spacciatori che oggi potranno farsi il pranzo domenicale...io adesso vado fuori dalla Chiesa con la manina tesa nella speranza di qualche buon'anima...






Mio caro Lord bella l'Aurora ma non è una ML ma una "tipo ML" è pur sempre una bellissima e rara penna di produzione Aurora.

Bello anche il set laminato con gli smalti!

Tags:
 

       
Twittear