INTERNATIONAL SIDE > Pentrace @ Pennamania

La nuova penna Pentrace Numbered Edition 2016

(1/1)

Giovanni Abrate:
Nel lontano 2004, Pentrace produsse in Italia (FILCAO) una penna in serie limitata (100 esemplari) in resina madreperlata verde, un colore che, almeno negli USA da allora è conosciuto come "Pentrace Green". Tale penna ebbe un enorme successo; veniva fornita con tre pennini intercambiabili (F,M e B). Ora, a distanza di 12 anni, abbiamo prodotto in collaborazione con Marlen una nuova penna riservata a Pentrace, anch'essa in edizione numerata. Stiamo raccogliendo le prenotazioni, che richiedono un anticipo di $50 (restituibile al momento della finalizzazione degli ordini). La penna è in corso di definizione finale in quanto a scritte, astuccio ed altri dettagli. Monta il gruppo pennino flessibile (o semi-flessibile) montato dalla Marlen su altre penne e il nostro target di prezzo è intorno ai 150-160 dollari USA. Allego la foto e invito gli amici di Pennamania che sono interessati alla nuova penna di contattarmi via MP o email. Questa penna, in questa resina è prodotta in esclusiva per Pentrace.



f.hawks:
Bello il colore e più intrigante la vostra clip rispetto all'edizione in commercio, che rimane  comunque una discreta penna che fa ottimamente il suo dovere quotidiano


Giovanni Abrate:
Grazie! La vendita si è chiusa ieri ed abbiamo raggiunto il numero di penne previsto. Oltre alla resina e alla clip, anche l'astuccio è fatto ad-hoc per questa edizione.
La prova calligrafica è di Deborah Basel.







Giuseppe Tubi:
Che mano questa Deborah! Complimenti!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa