Autore Topic: Swan Mabie Todd nr. 2  (Letto 9313 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Geofisico

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Swan Mabie Todd nr. 2
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2016, 08:30:19 am »
Un bellissimo ritrovamento che merita di sicuro un bel test di scrittura, magari con una bella calligrafia alla Resvis per dare il giusto onore ad un gioiello d'altri tempi come questo!
Complimenti vivissimi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

...Grazie Riccardo.
Siccome ho voglia di farmi del male e sono molto cattivo, ho deciso di donarla a Resvis71 insieme all'Ancora 38 che ho pubblicato giorni fa non prima pero' di averla maciullata, inviata al Tubi che la ricomporra' e riportera' in vita e che a sua volta la girera' a Massimiliano per il test di scrittura :set2010028:
Dimmi Riccardo cosa ne pensi?? :set2010021:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Swan Mabie Todd nr. 2
« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2016, 08:39:38 am »
Un bellissimo ritrovamento che merita di sicuro un bel test di scrittura, magari con una bella calligrafia alla Resvis per dare il giusto onore ad un gioiello d'altri tempi come questo!
Complimenti vivissimi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

...Grazie Riccardo.
Siccome ho voglia di farmi del male e sono molto cattivo, ho deciso di donarla a Resvis71 insieme all'Ancora 38 che ho pubblicato giorni fa non prima pero' di averla maciullata, inviata al Tubi che la ricomporra' e riportera' in vita e che a sua volta la girera' a Massimiliano per il test di scrittura :set2010028:
Dimmi Riccardo cosa ne pensi?? :set2010021:
Pensò che sia una cosa fantastica, vedere questo spirito di collaborazione tra utenti mi piace moltissimo!
Complimenti per la decisione!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Geofisico

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Swan Mabie Todd nr. 2
« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2016, 08:48:25 am »
Un bellissimo ritrovamento che merita di sicuro un bel test di scrittura, magari con una bella calligrafia alla Resvis per dare il giusto onore ad un gioiello d'altri tempi come questo!
Complimenti vivissimi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

...Grazie Riccardo.
Siccome ho voglia di farmi del male e sono molto cattivo, ho deciso di donarla a Resvis71 insieme all'Ancora 38 che ho pubblicato giorni fa non prima pero' di averla maciullata, inviata al Tubi che la ricomporra' e riportera' in vita e che a sua volta la girera' a Massimiliano per il test di scrittura :set2010028:
Dimmi Riccardo cosa ne pensi?? :set2010021:
Pensò che sia una cosa fantastica, vedere questo spirito di collaborazione tra utenti mi piace moltissimo!
Complimenti per la decisione!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Rigrazie Riccardo.
Lieto che tu condivida la mia geniale idea. Del resto il Tubi con le sue trisavole ha sempre avuto un particolare occhio di riguardo...Non penso fatichera' poi molto a ricomporre i cinque o seimila pezzetti della penna. Credo che Resvis ne sara' felice e lusingato...La penna tornera' meglio di prima...

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Swan Mabie Todd nr. 2
« Risposta #18 il: Gennaio 14, 2016, 00:08:33 am »
Il Resvis è pronto a ricevere le suddette penne prima spappolate e poi ricomposte.
Ringrazio Riccardo per aver ispirato l'idea.
Ringrazio Pier per l'idea e la generosità.
Ringrazio il Tubi per l'opera di restauro.
Grazie di cuore a tutti.
Quando mi arriveranno?
Tempi previsti?
Devo per l'occasione produrre un inchiostro al Genepì e quindi organizzarmi.

Tags:
 

       
Twittear