Autore Topic: Perchè un pennino "gracchia"?  (Letto 10763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #15 il: Dicembre 11, 2014, 17:51:49 pm »
Ne è venuto fuori un gran bel topic. Di penny ne ho pieno un cassetto, gli avanzi di vari viaggi.

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #16 il: Dicembre 11, 2014, 18:26:41 pm »

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #17 il: Dicembre 12, 2014, 02:22:34 am »
Franco,
perchè hai tolto le foto? Non c'è nulla di cui vergognarsi: di pennini ne ho rovinati anche io, credimi!
Le foto sarebbero utili per illustrare ad altri le conseguenze di un'azione di levigazione troppo spinta!!!

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #18 il: Dicembre 12, 2014, 16:25:40 pm »

Caro Giovanni,
NESSUNO, DICO NESSUNO, DUBITI MAI DELLA MIA BUONA FEDE! QUALE MOTIVO AVREI DI VERGOGNARMI E DI CHE?  Cfr. art. 2h del Regolamento - NETIQUETTE ecc..
Non ho assolutamente cancellato alcuna immagine; prima di "incolparmi" avresti potuto contattarmi in privato, non credi?
Chiedo pubblicamente conto di quanto è successo all'Amministratore o a chi per lui .
Se non il sottoscritto, come non è accaduto, chi ha potuto procedere alla eliminazione (vedasi l'ultimo paragrafo, per la verità un po' confuso, del Regolamento " PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DI UN ACCOUNT DEL FORUM") ?
Se sarà possibile, rimetterò le foto: mi si dica come.
Con i migliori saluti a tutti, anche se sono imbestialito!
FRANCO MENEGATTI

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #19 il: Dicembre 12, 2014, 16:30:46 pm »
Caro Giovanni,
NESSUNO, DICO NESSUNO, DUBITI MAI DELLA MIA BUONA FEDE! QUALE MOTIVO AVREI DI VERGOGNARMI E DI CHE?  Cfr. art. 2h del Regolamento - NETIQUETTE ecc..
Non ho assolutamente cancellato alcuna immagine; prima di "incolparmi" avresti potuto contattarmi in privato, non credi?
Chiedo pubblicamente conto di quanto è successo all'Amministratore o a chi per lui .
Se non il sottoscritto, come non è accaduto, chi ha potuto procedere alla eliminazione (vedasi l'ultimo paragrafo, per la verità un po' confuso, del Regolamento " PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DI UN ACCOUNT DEL FORUM") ?
Se sarà possibile, rimetterò le foto: mi si dica come.
Con i migliori saluti a tutti, anche se sono imbestialito!
FRANCO MENEGATTI

Franco, ti chiedo scusa. Pensavo che solo chi aveva messo in linea le foto fosse in grado di cancellarle. Ti prego di non fraintendere il tono del mio precedente commento. Mi spiace sapere di averti fatto imbestialire: non era certo questo il mio intento. Scusa ancora.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #20 il: Dicembre 12, 2014, 18:07:00 pm »
Sono più che certo che non si tratta di alcun intervento di "censura": e che senso mai potrebbe avere? Si sono toccati argomenti solo e squisitamente tecnici e tra l'altro senza la minima animosità.
Sicuramente è solo un problema tecnico, che non neppure è la prima volta che accade. Sono certo che Riccardo metterà velocemente tutto a posto.
Manteniamo la calma perché davvero si rischia di scatenare una tempesta in un bicchiere d'acqua.

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #21 il: Dicembre 12, 2014, 18:07:58 pm »
Caro Giovanni,
NESSUNO, DICO NESSUNO, DUBITI MAI DELLA MIA BUONA FEDE! QUALE MOTIVO AVREI DI VERGOGNARMI E DI CHE?  Cfr. art. 2h del Regolamento - NETIQUETTE ecc..
Non ho assolutamente cancellato alcuna immagine; prima di "incolparmi" avresti potuto contattarmi in privato, non credi?
Chiedo pubblicamente conto di quanto è successo all'Amministratore o a chi per lui .
Se non il sottoscritto, come non è accaduto, chi ha potuto procedere alla eliminazione (vedasi l'ultimo paragrafo, per la verità un po' confuso, del Regolamento " PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DI UN ACCOUNT DEL FORUM") ?
Se sarà possibile, rimetterò le foto: mi si dica come.
Con i migliori saluti a tutti, anche se sono imbestialito!
FRANCO MENEGATTI

Franco, ti chiedo scusa. Pensavo che solo chi aveva messo in linea le foto fosse in grado di cancellarle. Ti prego di non fraintendere il tono del mio precedente commento. Mi spiace sapere di averti fatto imbestialire: non era certo questo il mio intento. Scusa ancora.

Dai, mi è già passata! Tu non devi scusarti per nulla. Rimarrò però in attesa del perché sia successa una simile cosa, certamente voluta, poiché sono stati cancellati post inseriti in più giorni.
Sempre con molta stima.

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #22 il: Dicembre 12, 2014, 18:13:28 pm »
Sono più che certo che non si tratta di alcun intervento di "censura": e che senso mai potrebbe avere? Si sono toccati argomenti solo e squisitamente tecnici e tra l'altro senza la minima animosità.
Sicuramente è solo un problema tecnico, che non neppure è la prima volta che accade. Sono certo che Riccardo metterà velocemente tutto a posto.
Manteniamo la calma perché davvero si rischia di scatenare una tempesta in un bicchiere d'acqua.

Non posso che darti ascolto. Poi, di tempeste, in questo anno stregato, ne abbiamo patite fin troppe.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #23 il: Dicembre 12, 2014, 18:15:33 pm »
Sono più che certo che non si tratta di alcun intervento di "censura": e che senso mai potrebbe avere? Si sono toccati argomenti solo e squisitamente tecnici e tra l'altro senza la minima animosità.
Sicuramente è solo un problema tecnico, che non neppure è la prima volta che accade. Sono certo che Riccardo metterà velocemente tutto a posto.
Manteniamo la calma perché davvero si rischia di scatenare una tempesta in un bicchiere d'acqua.

Non posso che darti ascolto. Poi, di tempeste, in questo anno stregato, ne abbiamo patite fin troppe.
Se hai usato un sito di "image hosting", magari dipende da quello.

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #24 il: Dicembre 12, 2014, 18:50:19 pm »
Sono più che certo che non si tratta di alcun intervento di "censura": e che senso mai potrebbe avere? Si sono toccati argomenti solo e squisitamente tecnici e tra l'altro senza la minima animosità.
Sicuramente è solo un problema tecnico, che non neppure è la prima volta che accade. Sono certo che Riccardo metterà velocemente tutto a posto.
Manteniamo la calma perché davvero si rischia di scatenare una tempesta in un bicchiere d'acqua.

Non posso che darti ascolto. Poi, di tempeste, in questo anno stregato, ne abbiamo patite fin troppe.
Se hai usato un sito di "image hosting", magari dipende da quello.

Normalmente uso TinyPic e non è mai successo alcunché. Anche però l'esperto di casa (mio figlio) conviene che  le foto potrebbero resettarsi.
Con questo, abbiamo terminato in gloria tutto quanto ha preceduto.
Vedo di ovviare in altro modo.
Buona serata a tutti.


Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #25 il: Dicembre 12, 2014, 19:00:50 pm »
Caro Giovanni,
NESSUNO, DICO NESSUNO, DUBITI MAI DELLA MIA BUONA FEDE! QUALE MOTIVO AVREI DI VERGOGNARMI E DI CHE?  Cfr. art. 2h del Regolamento - NETIQUETTE ecc..
Non ho assolutamente cancellato alcuna immagine; prima di "incolparmi" avresti potuto contattarmi in privato, non credi?
Chiedo pubblicamente conto di quanto è successo all'Amministratore o a chi per lui .
Se non il sottoscritto, come non è accaduto, chi ha potuto procedere alla eliminazione (vedasi l'ultimo paragrafo, per la verità un po' confuso, del Regolamento " PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DI UN ACCOUNT DEL FORUM") ?
Se sarà possibile, rimetterò le foto: mi si dica come.
Con i migliori saluti a tutti, anche se sono imbestialito!
FRANCO MENEGATTI

Franco, ti chiedo scusa. Pensavo che solo chi aveva messo in linea le foto fosse in grado di cancellarle. Ti prego di non fraintendere il tono del mio precedente commento. Mi spiace sapere di averti fatto imbestialire: non era certo questo il mio intento. Scusa ancora.

Dai, mi è già passata! Tu non devi scusarti per nulla. Rimarrò però in attesa del perché sia successa una simile cosa, certamente voluta, poiché sono stati cancellati post inseriti in più giorni.
Sempre con molta stima.

Grazie, Franco!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #26 il: Dicembre 12, 2014, 19:02:10 pm »
Franco tranquillo, nessuno ha eliminato o cancellato alcun che, ne topic, ne post, ne immagini.
In questo momento sono fuori sede e sto visualizzwndo questo topic tramite tapatalk ma da quel che posso vedere, esattamente come dice Giuseppe le imagini scomparse "incriminate" le avevi caricate tramite tinypic un servizio di hosting esterno. Il perché tinypic abbia cancellato le immagini è un mistero, comunque sia nulla di grave, basta ricaricare le immagini col sistema interno e tutto si risolve.
Se hai problemi col sistema interno di gestione degli allegati, puoi inviarmi le immagini e provvederò tramite pannello di amministrazione a inserirle nei vari post.

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #27 il: Dicembre 12, 2014, 19:33:37 pm »
Franco tranquillo, nessuno ha eliminato o cancellato alcun che, ne topic, ne post, ne immagini.
In questo momento sono fuori sede e sto visualizzwndo questo topic tramite tapatalk ma da quel che posso vedere, esattamente come dice Giuseppe le imagini scomparse "incriminate" le avevi caricate tramite tinypic un servizio di hosting esterno. Il perché tinypic abbia cancellato le immagini è un mistero, comunque sia nulla di grave, basta ricaricare le immagini col sistema interno e tutto si risolve.
Se hai problemi col sistema interno di gestione degli allegati, puoi inviarmi le immagini e provvederò tramite pannello di amministrazione a inserirle nei vari post.

Inviato da device Android con Tapatalk

Ti assicuro che sono del tutto tranquillo! Non ho incolpato assolutamente alcuno.  Mi fido ciecamente di Giuseppe, con l'avallo, ricordo, dell'esperto di casa. Ero solo meravigliato potesse succedere qualcosa che non ho capito dall'inizio.
In primis, voglio provare da me a ripostare le immagini; nel caso non riuscissi, ben lieto di chiedere aiuto.
Ti saluto caramente.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #28 il: Dicembre 12, 2014, 19:45:07 pm »
Franco tranquillo, nessuno ha eliminato o cancellato alcun che, ne topic, ne post, ne immagini.
In questo momento sono fuori sede e sto visualizzwndo questo topic tramite tapatalk ma da quel che posso vedere, esattamente come dice Giuseppe le imagini scomparse "incriminate" le avevi caricate tramite tinypic un servizio di hosting esterno. Il perché tinypic abbia cancellato le immagini è un mistero, comunque sia nulla di grave, basta ricaricare le immagini col sistema interno e tutto si risolve.
Se hai problemi col sistema interno di gestione degli allegati, puoi inviarmi le immagini e provvederò tramite pannello di amministrazione a inserirle nei vari post.

Inviato da device Android con Tapatalk

Ti assicuro che sono del tutto tranquillo! Non ho incolpato assolutamente alcuno.  Mi fido ciecamente di Giuseppe, con l'avallo, ricordo, dell'esperto di casa. Ero solo meravigliato potesse succedere qualcosa che non ho capito dall'inizio.
In primis, voglio provare da me a ripostare le immagini; nel caso non riuscissi, ben lieto di chiedere aiuto.
Ti saluto caramente.
Ciao Franco, ho scritto "tranquillo" in senso del tutto amichevole, in fondo qui più più o meno ci conosciamo tutti quanti (spesso anche dal vivo), siamo un po' come una grande famiglia di pennaioli pazzi!

Via tapatalk non c'è l'accesso alle emoticon animate, altrimenti in questo post e quello precedente avrei messo la più amichevole e sorridente disponibile!

Nell'eventualità fosse necessario, lieto di poterti aiutare con l'inserimento delle immagini, tra l'altro rileggendo il topic dall'inizio, ho notato che nel post di apertura avevi usato il servizio interno di gestione degli allegati, quindi in teoria anche ora non dovresti avere problemi.
Nell'eventualità sono sempre disponibile.

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè un pennino "gracchia"?
« Risposta #29 il: Dicembre 12, 2014, 19:57:27 pm »
Non ho usato il servizio interno di immagini, in quanto procura qualche "deviazione" in immagini e banner.
Non ho detto no alla tua offerta e so per certo che sei sempre disponibile verso i tuoi aficionados.
Resta il fatto che prima di chiedere interventi altrui preferisco, per principio e tradizione mia, provarci da solo.
Ciao di nuovo.

Tags:
 

       
Twittear