Autore Topic: il re del terrore  (Letto 2148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
il re del terrore
« il: Febbraio 05, 2013, 22:01:10 pm »


e di quest'altro fenomeno ne vogliamo parlare? premesso che non mi ha mai entusiasmato più di tanto, però è senz'altro un'altra delle pietre miliari del fumetto italiano.
 La cosa che mi ha sempre sconvolto però sono le valutazioni che raggiunge, un mio amico a lucca comics si è tolto lo sfizio di comprare il numero 2 originale in condizioni perfette (lo aveva con delle pagine con strappi infinitesimali...), quasi 1100 eurozzi !!!!!!!!!!!!!!!





Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:il re del terrore
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2013, 22:27:25 pm »

e di quest'altro fenomeno ne vogliamo parlare? premesso che non mi ha mai entusiasmato più di tanto, però è senz'altro un'altra delle pietre miliari del fumetto italiano.
 La cosa che mi ha sempre sconvolto però sono le valutazioni che raggiunge, un mio amico a lucca comics si è tolto lo sfizio di comprare il numero 2 originale in condizioni perfette (lo aveva con delle pagine con strappi infinitesimali...), quasi 1100 eurozzi !!!!!!!!!!!!!!!
Per me il massimo resta Alan Ford, nella prima ottantina dei numeri, disegnati da Magnus.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:il re del terrore
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2013, 22:33:18 pm »
Questo lo tengo come le cose sacre, sette anni di gestazione ma a ragione considerato un capolavoro


Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:il re del terrore
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2013, 20:34:47 pm »

e di quest'altro fenomeno ne vogliamo parlare? premesso che non mi ha mai entusiasmato più di tanto, però è senz'altro un'altra delle pietre miliari del fumetto italiano.
 La cosa che mi ha sempre sconvolto però sono le valutazioni che raggiunge, un mio amico a lucca comics si è tolto lo sfizio di comprare il numero 2 originale in condizioni perfette (lo aveva con delle pagine con strappi infinitesimali...), quasi 1100 eurozzi !!!!!!!!!!!!!!!
Per me il massimo resta Alan Ford, nella prima ottantina dei numeri, disegnati da Magnus.

Alan Ford era anche il mio preferito, poi a 16 anni comprai un Beta 125 cross competizione e per rifargli il motore mi sono venduto tutta la collezione, mi sa pure a pochi soldi!!! :set2010027:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:il re del terrore
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2013, 20:42:54 pm »

e di quest'altro fenomeno ne vogliamo parlare? premesso che non mi ha mai entusiasmato più di tanto, però è senz'altro un'altra delle pietre miliari del fumetto italiano.
 La cosa che mi ha sempre sconvolto però sono le valutazioni che raggiunge, un mio amico a lucca comics si è tolto lo sfizio di comprare il numero 2 originale in condizioni perfette (lo aveva con delle pagine con strappi infinitesimali...), quasi 1100 eurozzi !!!!!!!!!!!!!!!
Per me il massimo resta Alan Ford, nella prima ottantina dei numeri, disegnati da Magnus.

Alan Ford era anche il mio preferito, poi a 16 anni comprai un Beta 125 cross competizione e per rifargli il motore mi sono venduto tutta la collezione, mi sa pure a pochi soldi!!! :set2010027:
Il duo Magnus & Bunker in Alan Ford ha dato veramente il massimo dell'ironia e della comicità.
Anch'io in qualche modo ho perso la mia collezione, ma ho approfittato della riedizione in album doppi e ben rilegati, uscita qualche anno fa.
In un modo o nell'altro è da avere. L'Unesco dovrebbe dichiararla "patrimonio dell'umanità".

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:il re del terrore
« Risposta #5 il: Febbraio 07, 2013, 20:49:36 pm »
vado un attimino off topic: io ho un passato da "ragazzo di bottega" da un parrucchiere (d'estate di qui o di là ho sempre lavoricchiato), vi ricordate vero che bei fumetti c'erano in sala d'attesa.......
 :set2010002: :set2010002:

ps: forse adesso interverrà anche chi dico io......


Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:il re del terrore
« Risposta #6 il: Febbraio 07, 2013, 20:58:22 pm »
....il parrucchiere....quello che ti passava Men e Playmen sottobanco... :set2010028:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:il re del terrore
« Risposta #7 il: Febbraio 07, 2013, 20:59:07 pm »
Si, interverrà dall'..."oltretomba"!!! :set2010033:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:il re del terrore
« Risposta #8 il: Febbraio 07, 2013, 21:02:33 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=6GzAufj-_ZE

Falchetto...già ti vedo che nostalgicamente ricordi... :set2010033:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:il re del terrore
« Risposta #9 il: Febbraio 07, 2013, 21:25:53 pm »
....il parrucchiere....quello che ti passava Men e Playmen sottobanco... :set2010028:

io parlo solo di fumetti, qualche titolo ????

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:il re del terrore
« Risposta #10 il: Febbraio 07, 2013, 22:52:40 pm »
Lascia perdere...roba troppo trash...

Tags:
 

       
Twittear