Autore Topic: Aurora: oggetto misterioso!!  (Letto 973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Aurora: oggetto misterioso!!
« il: Febbraio 19, 2012, 18:48:00 pm »
Ho trovato su un mercatino questo oggetto. Non riesco a capire cosa sia e soprattutto a cosa serva. Sulla sommitą presenta un pertugio che risulta abbastanza strettino...non certo per metterci una penna. Chi di voi są che cosa č?



Offline turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Aurora: oggetto misterioso!!
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2012, 19:05:03 pm »
Dovrebbe essere un espositore da vetrina. In quel forellino, dovrebbe infilarsi un braccetto nero come sostegno per la penna.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Aurora: oggetto misterioso!!
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2012, 23:35:59 pm »
Ho trovato su un mercatino questo oggetto. Non riesco a capire cosa sia e soprattutto a cosa serva. Sulla sommitą presenta un pertugio che risulta abbastanza strettino...non certo per metterci una penna. Chi di voi są che cosa č?
Penso che abbia ragione Riccardo; l'unica cosa che mi sentirei di dire che, malgrado il richiamo del marchio rosso "old style", la scritta AURORA in basso mi sembra denotare che si tratti di un oggetto non molto vecchio.

Offline turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Aurora: oggetto misterioso!!
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2012, 23:45:39 pm »
Ho trovato su un mercatino questo oggetto. Non riesco a capire cosa sia e soprattutto a cosa serva. Sulla sommitą presenta un pertugio che risulta abbastanza strettino...non certo per metterci una penna. Chi di voi są che cosa č?
Penso che abbia ragione Riccardo; l'unica cosa che mi sentirei di dire che, malgrado il richiamo del marchio rosso "old style", la scritta AURORA in basso mi sembra denotare che si tratti di un oggetto non molto vecchio.

Quoto, direi non pił di 10 anni

Offline auroloide

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Aurora: oggetto misterioso!!
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2013, 14:37:41 pm »
Esatto, č in effetti un espositore da vetrina senza supporto portapenna, ne ho visto uno uguale da un concessionario Aurora!

Tags:
 

       
Twittear