Penne Stilografiche Italiane > Ancora

Ancora Calamus 87 anelata blu

(1/1)

turin-pens:
a me le Ancora Calamus piacciono un po' tutte quante ma la versione anelata blu forse è la mia preferita in assoluto e questa Calamus 87 non è da meno.
Caricamento a pistone e pennino in oro 14k originale.

Certo se il colore blu fosse stato tale su tutto il diametro sarebbe stato il top ma anche così è bellissima!

MarcoFalcinelli:
Meravigliosa!!

fockerwulf:
Complimenti, bellissima celluloide.

tribbo:
Penna veramente bella!! Le foto poi sono stupende...

....forse mi confondo (molto probabile, lo faccio spesso...) ma non potrebbe  essere il modello Lusso 87 della Ancora? Leggendo in rete credo di aver capito che il modello Calamus avesse il pennino coperto... ma si leggono tante di quelle cose che poi magari risultano inesatte

turin-pens:

--- Citazione da: tribbo - Febbraio 23, 2023, 19:05:08 pm ---Penna veramente bella!! Le foto poi sono stupende...

....forse mi confondo (molto probabile, lo faccio spesso...) ma non potrebbe  essere il modello Lusso 87 della Ancora? Leggendo in rete credo di aver capito che il modello Calamus avesse il pennino coperto... ma si leggono tante di quelle cose che poi magari risultano inesatte

--- Termina citazione ---
Ho anche la versione con pennino coperto maa in celluloide bordeaux. La pubblico nei prossimi giorni.

Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa