Benvenuto, consigli e presentazioni > Presentazioni

Da Oggi anche io

(1/2) > >>

alfarome:
 :set2010001: Carissimi ragazzi,su segnalazione del moderatore Riccardo,ho trovato lo spazio per potermi presentare,innazitutto tengo a precisare che non mi sono iscritto al forum con il solo intento di vendere o proporre i miei articoli,perchè avrei potuto scegliere migliaia di piattaforme,detto ciò passo a presentarmi.Sono Davide da bari ho 24 anni e da circa 10 colleziono penne,perlopiù stilografiche,ne possiedo diverse delle più svariate case:aurora,omas,waterman,montblanc,delta ed altre ancora.Accanto al collezionismo affianco mio padre nella vendita di penne sia stilo che biro,non abbiamo un punto vendita,mio padre è un piccolo commerciante che gira per le fiere e i mercati dell'usato,io quando posso cerco di aiutarlo.Non appena posso cerco di postare qualche foto dellamia collezione,el frattempo ringrazio tutti voi....

turin-pens:
Ciao Davide,

benvenuto e dacci dentro con la presentazione della tua collezione! apri i cassetti e deliziaci con le tue primizie.

 :set2010001:

Federico96:
Ciao e benvenuto nel forum!

Ambros:

--- Citazione da: alfarome - Luglio 07, 2010, 16:46:53 pm --- :set2010001: Carissimi ragazzi,su segnalazione del moderatore Riccardo,ho trovato lo spazio per potermi presentare,innazitutto tengo a precisare che non mi sono iscritto al forum con il solo intento di vendere o proporre i miei articoli,perchè avrei potuto scegliere migliaia di piattaforme,detto ciò passo a presentarmi.Sono Davide da bari ho 24 anni e da circa 10 colleziono penne,perlopiù stilografiche,ne possiedo diverse delle più svariate case:aurora,omas,waterman,montblanc,delta ed altre ancora.Accanto al collezionismo affianco mio padre nella vendita di penne sia stilo che biro,non abbiamo un punto vendita,mio padre è un piccolo commerciante che gira per le fiere e i mercati dell'usato,io quando posso cerco di aiutarlo.Non appena posso cerco di postare qualche foto dellamia collezione,el frattempo ringrazio tutti voi....

--- Termina citazione ---

Uagliò, c'fin si fatt?!

fabbale:
WELCOME

 :set2010002:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa