Benvenuto, consigli e presentazioni > Chiedi agli utenti del forum...

Zemax????

<< < (3/3)

turin-pens:

--- Citazione da: Wallygator - Maggio 16, 2010, 21:06:05 pm ---
--- Citazione da: turin-pens - Maggio 16, 2010, 11:01:45 am ---
--- Citazione da: pedewall - Maggio 15, 2010, 21:36:58 pm ---Scusa se intervengo così in ritardo, sicuramente mi sbaglierò, ma quella clip rassomiglia tantissimo alle Sirium di Giacomazzi, vedi il libro di Letizia pag 227 ed anche alla voce Giacomazzi.
Ci sono anche diverse rientranti laminate con quel fermaglio, abbastanza tipico.

--- Termina citazione ---

perché quel fermaglio fa parte di quella minuteria che veniva comprata a secchi, buste, cariole etc...

--- Termina citazione ---

Penso che sia proprio così, vi propongo un'altra Zemax nera con un fermaglio non esattamente identico, ma molto somigliante..

p.s. la veretta sul corpo serve per fermare una incipiente rottura...

--- Termina citazione ---

Sul corpo? forse intendi sul cappuccio?

pirulazio:

--- Citazione da: turin-pens - Maggio 16, 2010, 22:29:29 pm ---
--- Citazione da: Wallygator - Maggio 16, 2010, 21:06:05 pm ---
--- Citazione da: turin-pens - Maggio 16, 2010, 11:01:45 am ---
--- Citazione da: pedewall - Maggio 15, 2010, 21:36:58 pm ---Scusa se intervengo così in ritardo, sicuramente mi sbaglierò, ma quella clip rassomiglia tantissimo alle Sirium di Giacomazzi, vedi il libro di Letizia pag 227 ed anche alla voce Giacomazzi.
Ci sono anche diverse rientranti laminate con quel fermaglio, abbastanza tipico.

--- Termina citazione ---

perché quel fermaglio fa parte di quella minuteria che veniva comprata a secchi, buste, cariole etc...

--- Termina citazione ---

Penso che sia proprio così, vi propongo un'altra Zemax nera con un fermaglio non esattamente identico, ma molto somigliante..

p.s. la veretta sul corpo serve per fermare una incipiente rottura...

--- Termina citazione ---

Sul corpo? forse intendi sul cappuccio?

--- Termina citazione ---

Penso intendesse questa veretta.

P


Wallygator:
 :set2010001:

turin-pens:
ma quella sul corpo non è una veretta ma un anellino, per veretta si intende solitamente la banda larga lavorata presente nel cappuccio e a volte anche su corpo.

Wallygator:

--- Citazione da: turin-pens - Maggio 17, 2010, 08:48:33 am ---ma quella sul corpo non è una veretta ma un anellino, per veretta si intende solitamente la banda larga lavorata presente nel cappuccio e a volte anche su corpo.

--- Termina citazione ---

hai ragione... :set2010001:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa