Miscellanea & Co. > Il mondo dei replicanti

Così simili ma così diverse....

(1/2) > >>

Giuseppe Tubi:
Qualcuno ricorderà che alcuni mesi addietro era spuntata su Ebay una Alba simile, ma molto simile, ad alcune Olo ed all'ultima serie delle Novum (caricamento a parte). Tento simile da far pensare che qualche parte potesse essere comune e conseguentemente ipotizzare una collaborazione.
Offrendo un prezzo molto popolare me l'aggiudicai per il gusto di poterla vedere da vicino. E' restata parecchio tempo nel limbo, perché mancante del pennino e di una delle verette del cappuccio.
Recentemente mi è capitato il pennino giusto, così ho dedicato un pò di tempo a darle una sistemarla.
Ora ve la presento in un confronto diretto con una Novum ultima serie. Si può facilmente vedere come affiancando le penne le ipotesi formulate crollino miseramente: pur all'apparenza simili le penne sono distinte da innumerevoli particolari e non hanno alcunché in comune. La massima concessione che si può fare pertanto alla Alba è quella di uno spazio tra i plagi....
 :set2010027: :set2010027: :set2010027:

Ambros:
Indubbiamente un plagio.......

Davvero un buon lavoro d'indagine, Sor Tubi! :set2010090: :set2010090:

mccagly:
Dimostrazione ineccepibile.

 :set2010001:

Mrbones67:
 :set2010001:
Comunque carina!

fabbale:
 :set2010035:

Resto basito
Credo che ci sia ancora tanto da fare per fare luce su tutto quanto prodotto
In questo caso non saprei ch dire; plagio? Siamo sicuro o tutti erano d'accordo?
Complimenti Marcello , gran bella gatta da pelare hai messo su.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa