Penne Stilografiche Italiane > Aurora

Progetto impossibile!

(1/1)

turin-pens:
Credo di essere pazzo ma ci provo lo stesso e lo propongo qui.

Dunque dunque la Aurora 88 prodotte sono tantissime, praticamente tutte col proprio numero seriale inciso sulla giunzione e sulla garanzia ma spesso capita di trovare nei mercatini, in casa, in rete, nei penshow etc... delle penne orfane della propria garanzia, oppure delle senza la corrispettiva penna, ma anche penne con garanzie non corrispondenti.

Sono certo che in casa tutti noi collezionisti abbiamo delle 88 o delle garanzie quindi che ne dite se proviamo a cercare le penne e le garanzie al fine di far ritrovare le penne con le proprie garanzie?

Pazzo? forse! divertente? credo proprio di si!

sbroglia:
impresa colossale!

turin-pens:
ma si può fare!  ;D

mccagly:
Se riesci a sposare 2 penne a 2 garanzie ti denuncio per NEGROMANZIA, io penso di avere 40/50 Aurora 88 nei vari modelli e solo un paio di garanzie, già trovare una garanzia è un piccolo miracolo.

Comunque, VIVA LE SFIDE IMPOSSIBILI !!!

Wallygator:

--- Citazione da: mccagly - Aprile 09, 2010, 21:00:33 pm ---Se riesci a sposare 2 penne a 2 garanzie ti denuncio per NEGROMANZIA, io penso di avere 40/50 Aurora 88 nei vari modelli e solo un paio di garanzie, già trovare una garanzia è un piccolo miracolo.

Comunque, VIVA LE SFIDE IMPOSSIBILI !!!

--- Termina citazione ---

Sull'onda del Vostro entusiasmo ed avendo una decina di 88, ho controllato se avessi anche delle garanzie e ne ho recuperate tre (che non corrispondono al numero di alcuna delle mie penne), queste sono:

1274814
1446822
681070

Good luck!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa