Miscellanea & Co. > BRAINSTORMING

Omas, l’azienda delle stilografiche verso liquidazione.

(1/2) > >>

rembrandt54:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/15/omas-lazienda-delle-stilografiche-verso-liquidazione-ma-due-dipendenti-vogliono-rilevarla/2217325/

Speriamo che riescano a salvarla !!!

turin-pens:
Dati i prodotti che proponeva ultimamente, era una cosa inevitabile.

turin-pens:
Ho saputo da fonti certe che il prezzo di liquidazione è davvero basso, certo che se tutti noi mettessimo in campo qualcosa, potrebbe essere alla nostra portata.

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk

Giovanni Abrate:

--- Citazione da: turin-pens - Novembre 20, 2015, 21:43:14 pm ---Ho saputo da fonti certe che il prezzo di liquidazione è davvero basso, certo che se tutti noi mettessimo in campo qualcosa, potrebbe essere alla nostra portata.

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Credo che l'acquirente dovrà accollarsi i debiti della presente gestione... Si dice che quando il Gruppo Aquila rilevò la Montegrappa dal Gruppo Richemont, la pagò un euro...!

turin-pens:

--- Citazione da: Giovanni Abrate - Novembre 21, 2015, 05:09:18 am ---
--- Citazione da: turin-pens - Novembre 20, 2015, 21:43:14 pm ---Ho saputo da fonti certe che il prezzo di liquidazione è davvero basso, certo che se tutti noi mettessimo in campo qualcosa, potrebbe essere alla nostra portata.

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Credo che l'acquirente dovrà accollarsi i debiti della presente gestione... Si dice che quando il Gruppo Aquila rilevò la Montegrappa dal Gruppo Richemont, la pagò un euro...!

--- Termina citazione ---
Il gruppo Aquila ha fatto pure di meglio perché era già proprietaria di Montegrappa che cedette al gruppo Richmond dal quale poi come dici l'ha riacquistata ad un prezzo politico con la differenza che quando fu Aquila a cedere la Montegrappa al gruppo Richmond, l'azienda non valeva nulla, mentre quando fu Richmond a cedere la Montegrappa, Aquila ricevette una fabbrica nuova di pacca con tutti i macchinari hi-tech più evoluti del periodo.

Sent from Android Device

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa