Autore Topic: COLUMBUS EXTRA G - beautifull color !!!! -  (Letto 4247 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: COLUMBUS EXTRA G - beautifull color !!!! -
« Risposta #15 il: Giugno 03, 2010, 10:24:34 am »
La Columbus confermo che è veramente lucida; purtroppo essendo un cialtrone nel fare le foto non riesco a presentarla come dovuto.

Se me la invii, faccio io una prova volentieri, ma non riesco garantirti che la ritorna. ;D

Stai usando un flash, no? Stai usando un flash diretto? Spesso sono troppo forte per la distanza per fotografare le penne.

Riesci fare con il suo flash un "bounce off" il soffitto, muro, o pezzo di cartone bianco? Fa una luce meno "hot" e più diffusa.

Puoi anche mettere un diffusore se non riesci fare un bounce con il tuo flash. Niente speciale, metti in fronte il flash per esempio, un fazzoletto, un "foglio" di un fazzoletto (spesso un fazzoletto ha due folgio), carta igienica inutilizzata e pulita ;D , carta da lucido (tracing paper), ecc. Devi sperimentare per trovare il materiale che ti da la luce meno hot ma sufficiente.



Grazie dei consigli Eric, proverò senza flash automatico, forse è anche quello il problema.
Per la taratura devo aver utilizzato della carta igienica sporca, ecco perchè non ho indovinato il punto di bianco.
Ora che ci ri-penso Paolino Pirulazio è passato da casa mia ed è andato in bagno; ecco chi l'ha fatta sul pennino della Columbus e che mi ha sporcato la carta igienica, MALEDETTO!!!
 :set2010006:

Offline VIKKTOR

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: COLUMBUS EXTRA G - beautifull color !!!! -
« Risposta #16 il: Giugno 03, 2010, 10:56:03 am »

Moving to Italy!!!

Okay, trainning now  :set2010089:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: COLUMBUS EXTRA G - beautifull color !!!! -
« Risposta #17 il: Giugno 03, 2010, 11:42:19 am »
 :set2010090: bella!

Offline roberto v

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: COLUMBUS EXTRA G - beautifull color !!!! -
« Risposta #18 il: Giugno 03, 2010, 11:53:55 am »
Mi offro per il pacchetto foto: pulizia di tutti i pennini e foto di tutte le penne.... ovviamente, una penna su 5 me la lasci quale modesto contributo spese  :set2010080: :set2010078:

Bellissima penna, comunque!

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: COLUMBUS EXTRA G - beautifull color !!!! -
« Risposta #19 il: Dicembre 09, 2011, 22:58:40 pm »
Per i nuovi arrivati è giusto rinverdire qualche vecchio topic "dormiente".

Tags:
 

       
Twittear